Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Posizionamento del mio sito... con quale chiave?

Salve,
    io dovrei migliorare il posizionamento del mio sito modelliemodelle.it, ma non so davvero con quale chiave cercare di posizionarlo...

mi spiego, sto ricevendo molte visite di utenti che cercano mei mototi (GG in primis..) ultimi film o ultimi film al cinema, soltanto perchè nel forum del sito c'è un 3d con i titoli degli utlimi film usciti...

io vorrei ricevere più utenti con altre parole, ma non saprei davvero quali scegliere...
    se foste voi esperti a farlo, come fareste?

grazie mille!

ps. stò realizzando una nuova versione del sito con maggiori e migliori funzioni, e vorrei dargli una ottimizzata anche per i motori...

Ciao!

nessuno?
    Ciao!

Utente bannato

Devi pensare come un utente .....

... che USA (o userà) il servizio.

Cosa vuole l'utente?
    Cme l'ho scrive?
    Cosa s'immagina di trovare scrivendo qualcosa nei Mdr?

Da queste ipotesi puoi immaginare le parole che userà.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Devi pensare come un utente .....

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    ... che USACme l'ho scrive?[/supersaibal]
    suppongo che sia un consiglio sul prevedere eventuali errori di battitura (se non orribili convinzioni).. vero?
    ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

studia la concorrenza

[supersaibal]Originariamente inviato da fmortara
    Salve,
    io dovrei migliorare il posizionamento del mio sito modelliemodelle.it, ma non so davvero con quale chiave cercare di posizionarlo...

mi spiego, sto ricevendo molte visite di utenti che cercano mei mototi (GG in primis..) ultimi film o ultimi film al cinema, soltanto perchè nel forum del sito c'è un 3d con i titoli degli utlimi film usciti...

io vorrei ricevere più utenti con altre parole, ma non saprei davvero quali scegliere...
    se foste voi esperti a farlo, come fareste?

grazie mille!

ps. stò realizzando una nuova versione del sito con maggiori e migliori funzioni, e vorrei dargli una ottimizzata anche per i motori...

[/supersaibal]
    inizia cercando dei siti smili al tuo e guarda che parole hanno usato loro...

[OT]
    Cme l'ho scrive?
    a scuolaaaaaa!

[/OT]
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente bannato

Re: Re: Devi pensare come un utente .....

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    suppongo che sia un consiglio sul prevedere eventuali errori di battitura (se non orribili convinzioni).. vero?
    ^^ [/supersaibal]
    Sei sicuro che l'utonto non farà errori?

Re: studia la concorrenza

[supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
    inizia cercando dei siti smili al tuo e guarda che parole hanno usato loro...

[/supersaibal]
    e come lo vedo che parole hanno usato loro??
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    cerca nei meta, ovvero title description e keywords e poi fai una ricerca tipo site:ww.nomesito e vedi i titoli e le descrizioni un pò di tutte le pagine
    09ottobre2005 ciao Anna

Prendi come esempio siti più grandi o meglio posizionati del tuo e che trattano i tuoi stessi argomenti. Cerca con Google link:www.nomesito.com ... il risultato della query indicherà i siti dai quali i tuoi "concorrenti" sono linkati. Un buon inizio è, quindi, cercare di farti linkare anche tu da quei siti o, comunque, prenderne spunto.

Ovviamente le tecniche sono molte e questo è solo un piccolo esempio... Se hai dubbi chiedi pure...

Web Agency Mj Web Studio

grazie a tutti!

faro come mi avete detto e vi farò sapere!!

Ciao!

Permessi di invio