credo di aver le idee un po' confuse!!
vorrei solo caricare delle benedette foto in un livello,assegnando un pulsante per ogni foto ma sempre all'interno di un unico livello
cheffaccio![]()
credo di aver le idee un po' confuse!!
vorrei solo caricare delle benedette foto in un livello,assegnando un pulsante per ogni foto ma sempre all'interno di un unico livello
cheffaccio![]()
Sarebbe il caso che tu ti spiegassi un po' meglio.Visto che la funzione "telepatia" non è prevista in questa versione del forum, sarebbe poi opportuno che tu ci illustrassi un po' meglio la situazione, visto che non possiamo vedere nella tua testa.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Prima di tutto, la prossima volta metti un oggetto più chiaro e non "idee confuse" che per noialtri non vuol dire niente e non ci aiuta (né ci invoglia) ad aiutare te!
Poi la calma, siamo qui per aiutare e farci aiutare un po' tutti, nulla è dovuto a nessuno.
Inoltre che ti han già detto non siamo nella tua testa, quindi è necessario che tu ci introduca nel tuo problema passo passo come fossimo dei bambini anche noi, devi aiutarci a capire meglio nel dettaglio magari anche recandoci esempi concreti da vedere per entrare ancor meglio nel problema.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )