Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

seleziono da checkbox e mando in stamapa i documenti selezionati

Mi spiego meglio:
    Seleziono dei campi da un database (select * from.....)
    li visualizzo in una pagina PHP
    accanto a ciascuna riga estratta vorrei inserire una checkbox (il cui value è l'id del record), vorrei che l'utente potesse:
    - selezionare alcune checkbox
    - cliccare su un pulsante "stampa" e mandare in stampa i documenti selezionati tramiter la check.

Ho provato a postare ad un'altra pagina PHP i risultati (cioè gli id dei record selezionati) e con l'array $POST ho fatto aprire/stampare/chiudere i documenti selezionati, ma la stama si incasina (stampa il primo e poi mi da errore)...

Hai un'idea migliore???
    Posso ricollegarmi solo tra un paio di giorni, se qualcuno ha sperimentato soluzioni alternative per risolvere il problema (qualcuno avrà avuto lo stesso problema?!), gli sarei veramente riconoscente se mi desse una mano...

Quindi il tuo problema non è recuperare i vari documenti ma mandarli in stampa.

Bene.

Fai in questo modo.
    Vai nella sezione html e chiedi come impostare una interruzione di pagina per la stampa (in pratica quando c'è quel comando la pagina corrente viene espulsa e la stampante comincia a stampare una nuova pagina).

A questo punto ovvio che voglio fare!
    Crea con il php un'unica pagina. Tra un doc e l'altro metti quel comando ed alla fin con js fai partire la stampa!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

...

l'idea non è male... provo!
    Grazie mille

Di niente! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio