Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gsp

AVG aggiornamenti automatici

Salve a tutti!

Ho appena installato un nuovo(per me)antivirus che mi hanno consigliato,AVG.
    Ho però un piccolo problema con le impostazioni(non essendo un genio con l'inglese),non so come impostare per fare in modo che si aggiorni automaticamente ad ogni connessione,se è possibile poi,potete aiutarmi?

L'aggiornamento automatico di AVG mi pare che venga attivato di default dopo l'installazione, ma comunque per esserne sicuro segui questa procedura:

Apri il Control Center, e clicca su Scheduler. In basso compare il tasto Scheduled Tasks, premilo. Compare una nuova finestra, seleziona la voce 'Update plan in basic mode', poi premi 'Edit schedule' in basso. Nella nuova finestra che si apre controlla che siano selezionate le due opzioni 'Periodically check...' e 'If internet connection....'. Se non lo sono, selezionale. Ora non ti resta che scegliere l'orario in cui vuoi che AVG si aggiorni, selezionandolo nella finestrella centrale. Premi Ok, poi Close. A questo punto nel Control Center alla voce Scheduler dovresti vedere la data del prossimo aggiornamento programmato, che dovrebbe essere quella del giorno seguente.

Permessi di invio