Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Cosa ci faccio al primo posto?

Ciao amici!
    Analizzando le statistiche del sito, mi sono reso conto che sono al primo posto su google (363.000 risultati) per la query
    "ragazze più disponibili".

Effettivamente questo testo compare nella pagina, ma non c'è traccia di ottimizzazione, addirittura la pagina parla di tutt'altro!

Naturalmente non mi dispiace essere al primo posto (anche se temo che non durerà), ma vorrei col vostro aiuto capire che cosa ha portato queta pagina ad essere al primo posto per una keyphrase relativamente affollata, per la quale molti inserzionisti adwords si combattono i risultati sponsorizzati.

Vi ripeto, probabilmente non durerà (per altre key non sono primo ma cmq in prima-seconda pagina stabilmente da mesi), però vorrei capire cosa ha portato Google a considerarmi tanto da mettermi lì!

Sicuro che ci sarà chi saprà darmi indicazioni in merito, vi saluto e vi auguro buon sabato

p.s. "più disponibili" non è immediatamente visibile nella pagina: bisogna cliccare il link "Specifiche, requisiti e bug noti" a fondo pagina per leggerlo (è un livello nascosto)

Utente di HTML.it

se stratego il punto non mi faccio meraviglia tu hai..........

[*]

Capita che delle <b style="color:black;background-color:#ffff66">ragazze[/b] che non si sono ancora conquistate ti lascino, e quando succede, suddette <b style="color:black;background-color:#ffff66">ragazze[/b] non saranno <b style="color:black;background-color:#A0FFFF">pi&ugrave; <b style="color:black;background-color:#ff9999">disponibili[/b][/b] neanche per provarci</p>
    ################################################## ############
    tu hai le key vicino al fett[b](fine del /b) a questo gli dai 3 colori differenti COLORI,gli stessi colori usera` chi ti linka in home(+)...controlla chi ti link....e il gioco e fatto
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Key, grazie, ma ho capito... a metà

Allora ho capito che quelle parole sono molto importanti perchè stanno dentro ai tag [b] colorati, e sono molto vicine al tag stesso (giusto?)
    Ma contano davvero così tanto le evidenziazioni tramite tag html?

Non ho capito invece quando dici:
    "questo gli dai 3 colori differenti COLORI,gli stessi colori usera` chi ti linka in home(+)...controlla chi ti link....e il gioco e fatto"

Intendi forse dire che dovrei controllare i colori che usano per linkarmi gli altri siti?? (comunque stai parlando del link in home e non del link a quella pagina)

un'altra cosa

Quei colori non sono quelli che uso nel codice della pagina: quelli ce li ha messi la copia cache di google.... e forse ho capito cosa volevi dire

volevi dire di controllare che colore google mi ha assegnato alle varie key per evidenziarle nelle pagine?

non vorrei fosse dovuto all'update in corso....

però key ha ragione la chiave è puntellata bene

non penso perderai posizioni tanto presto

Bè un primo posto in più fa sempre piacere, ma non mi interessa più di un tanto dato che l'argomento del sito è un altro (e devo averli scritti bene dato che per altre key son messo bene e i vari update mi hanno sempre fatto un baffo )

Sto ancora cercando di capire il discorso di key sui colori e su "chi ti linka"...

Più che altro vorrei capire "come ho fatto", per applicare la stessa tecnica su altre pagine e altre key: possibile che basti soltanto ripetere 2-3 volte una key e metterla in [b] per salire così??

è una figata quel giochino

l'abbiamo scaricato in 4 in telecom e ci stiamo ammazzando

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    è una figata quel giochino
    l'abbiamo scaricato in 4 in telecom e ci stiamo ammazzando [/supersaibal]
    eh eh eh grazie
    non hai idea di quanto abbia riso io nel farlo!

Tornando in topic, c'è qualcuno oltre key che abbia capito cosa intendeva key quando parlava di colori e link?
    tu hai le key vicino al fett[b](fine del /b) a questo gli dai 3 colori differenti COLORI,gli stessi colori usera` chi ti linka in home(+)...controlla chi ti link....e il gioco e fatto
    @key ti prego cerca di spiegarti un po' meglio... anche in inglese se puoi... perfavore aiutami a capire, non voglio restare un salumiere a vita!

Utente di HTML.it