Ciao amici!
Analizzando le statistiche del sito, mi sono reso conto che sono al primo posto su google (363.000 risultati) per la query
"ragazze più disponibili".
Effettivamente questo testo compare nella pagina, ma non c'è traccia di ottimizzazione, addirittura la pagina parla di tutt'altro!
Naturalmente non mi dispiace essere al primo posto (anche se temo che non durerà), ma vorrei col vostro aiuto capire che cosa ha portato queta pagina ad essere al primo posto per una keyphrase relativamente affollata, per la quale molti inserzionisti adwords si combattono i risultati sponsorizzati.
Vi ripeto, probabilmente non durerà (per altre key non sono primo ma cmq in prima-seconda pagina stabilmente da mesi), però vorrei capire cosa ha portato Google a considerarmi tanto da mettermi lì!
Sicuro che ci sarà chi saprà darmi indicazioni in merito, vi saluto e vi auguro buon sabato
p.s. "più disponibili" non è immediatamente visibile nella pagina: bisogna cliccare il link "Specifiche, requisiti e bug noti" a fondo pagina per leggerlo (è un livello nascosto)

Rispondi quotando