Ciao a tutti,
Ho installato norton 2005 ma è troppo pesante e rallenta tutte le operazioni. Mi potete consigliare un altro programma, magari in italiano piu leggero?
grazie.
Ciao a tutti,
Ho installato norton 2005 ma è troppo pesante e rallenta tutte le operazioni. Mi potete consigliare un altro programma, magari in italiano piu leggero?
grazie.
Imparate ad usare la ricerca! L'argomento è stato trattato mille volte!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
già provato con la ricerca sul sito Symantec?Originariamente inviato da Beneduce
ps: Io attualmente ho norton 2005 e volevo sapere se è uscito quello 2006 in italiano![]()
![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
Avg è leggerissimo, si aggiorna periodicamente da solo, e soprattutto (a parer mio) molto efficace...sono anni che lo uso e non ho mai a avuto problemi di virus!Originariamente inviato da gattosei
Ciao a tutti,
grazie.![]()
nod32 e avg i migliori in assoluto che abbia provato.
per tutti gli altri presenti in rete non ho idea ma so che ce ne sono molti affidabili
ehi gatto,Originariamente inviato da gattosei
Ciao a tutti,
grazie.
che ne diresti di provare l'antivirus indiano che trovi pochi 3d più in basso, e farci sapere qualcosa in merito?
si chiama Quick Heal, è della CAT e magari avete qualche rapporto privilegiato fra felini
![]()