Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Real Madrid-Barcellona

  1. #1

    Real Madrid-Barcellona

    a tutti quelli che si sentono fighi dicendo "chiudiamo gli stadi" "aboliamo il calcio": sono disposto a spedirvi il DVD della partita di stasera. Giocatori come Messi e Ronaldinho riconciliano col calcio. Spettacolo sopraffino, Altafini non sapeva più cosa dire (il che è abbastanza eloquente).
    Se potete, gustatevi il primo gol di Ronaldinho. Povero Salgado, umiliato per 90 minuti -.-


    ps: 3-0 per il Barça

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Non è questione di sentirsi fighi.

    Il fatto è che spesso, almeno in Italia, lo spettacolo viene fatto sugli spalti in senso negativo, con le bestie (relativamente poche, ma molto presenti) che ci sono.

    Se si limitasse allo spettacolo in campo dubito che qualcuno potrebbe fare queste affermazioni.

  3. #3
    già, come l'hanno scorso che qualcuno faceva a gara per dire "aboliamo il calcio (numeroX)" appena veniva fuori l'argomento. Che bei momenti.

    E non è solo un problema di pubblico. Si criticano i soldi, la pochezza morale che danno i giocatori etc. Però invece di fare di tutta l'erba un fascio io, sinceramente, consiglio di vedere il Barcellona di stasera. Se si rimane indifferenti vuol dire che veramente non si capisce di ciò che si parla.

  4. #4
    ah, ovviamente lì non ci sono le barriere tra pubblico e campo. Ci sono state un paio di invasioni simpatiche ma per il resto l'unico tafferuglio è venuto dalla tribuna presidenziale O.O
    non oso pensare a un Roma-Lazio senza barriere di protezione.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ok, ma se mentre giocano e danno spettacolo in campo il pubblico si tira i missili cambia poco.
    E' questo che voglio dire: spesso le porcherie che fanno sugli spalti fanno passare in secondo piano lo spettacolo principale (ed è un peccato), senza contare i vari scandali estivi, che ormai hanno stancato.
    Ma forse (me lo auguro) è solo un problema del calcio italiano.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma forse (me lo auguro) è solo un problema del calcio italiano. [/supersaibal]
    l'ho scritto sopra e lo ripeto:
    ovviamente lì non ci sono le barriere tra pubblico e campo. Ci sono state un paio di invasioni simpatiche ma per il resto l'unico tafferuglio è venuto dalla tribuna presidenziale O.O
    non oso pensare a un Roma-Lazio senza barriere di protezione.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    già, come l'hanno scorso che qualcuno faceva a gara per dire "aboliamo il calcio (numeroX)" appena veniva fuori l'argomento. Che bei momenti.
    [/supersaibal]
    Ora mandiamo questa alla redazione di Jano, così la prossima gazzetta te la fanno scrivere prendendoti a botte con lo Zanichelli

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Ora mandiamo questa alla redazione di Jano, così la prossima gazzetta te la fanno scrivere prendendoti a botte con lo Zanichelli [/supersaibal]
    ieri sono andato a letto alle 7 dopo essermi alzato due volte (la mia casa è un albergo O.O). Questa mattina mi sono alzato alle 9.30 . Sono vagamente stanco

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ieri sono andato a letto alle 7 dopo essermi alzato due volte (la mia casa è un albergo O.O). Questa mattina mi sono alzato alle 9.30 . Sono vagamente stanco [/supersaibal]


    Permaloso

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly


    Permaloso [/supersaibal]
    ho sonno, e quando ho sonno divento intrattabile e qui dentro qualcuno lo sa bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.