Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema server locale con iis?

allora è mai possibile che nonstante abbia scaricato qulasiasi forum, mi visualizza sempre dei problemi? ad es i classici forum come snitz, ce da precisare che all'inizio il forum viene visualizzato ma
    all'inizio della pagina mi visualizza che è necessaria una query aggiornabile, e quamndo digito ad es un nuovo utente o aagirno le tabelle ecc mi visualizza la classica error line eccc.
    ce da precisare che sia i database che le tabelle sono accessibili da scrittura e lettura, forse qualche problema con iis? (il personal web server di xp)
    aiuto anche perche devo creare un database e non posso fare le prove normali in locale
    servizi informatici

Imposta i permessi in MODIFICA all'Internet Guest Account sulla cartella del database attraverso la scheda protezione da proprietà sulla stessa da esplora risorse.

scusami ma non ho capito bene

dove devo modificcare i permessi di modifica? all'interno dell'applicazione di iis, quello lo già fatto

servizi informatici

Da Risorse del computer vai sopra la cartella del database e su di essa fai tasto destro e quindi Proprietà.
    Vai sulla scheda Protezione e da li aggiungi l'Internet Guest Account, nomeMacchina\IUSR_nomeMacchina e imposti su di esso la voce MODIFICA.

chiedo scusa

chiedo scusa nel rispondervi in ritardo

mi sino accorto che nel server del mio amico non poteva ospitare file in asp, ma solo in php, quindi ribattero per qualche altro problema nell'area php

quindi vi saluto e grazie comunque per il vostro interesse
    servizi informatici

Permessi di invio