Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

sono in Google ma con una versione del sito del 2004 !!!

come in oggetto... non so + che fare, ora vi spiego meglio: il mio sito che...
    NON HA pagine generate dinamicamente
    NON HA pagine di rimando, le cosiddette "doorway page"
    NON contiene frame
    HA un contenuto estremamente attinente al nome del dominio, al title e alle parole chiave inserite
    VIENE aggiornato più volte nella settimana

ebbene è presente in GG, se scrivo site:www.miosito.it vengono fuori 36 risultati MA questi 36 risultati hanno title e descrizione vecchissime, risalgono almeno ad un anno fa quindi sono INUTILI
    e poi, udite udite, se clicco su "copia cache" esce fuori una pagina del febbraio 2004, riferita al sito di chi aveva il dominio prima di me!!!!!!

sono andato su google add url più volte
    ho fatto la sitemap e gliel'ho comunicata
    ho fatto la reg su dmoz

MA PERCHE' NON MI AGGIORNA?????

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

come dice sempre key...

fatti linkare da un sito aggiornato di frequente (e dato che ci sei aggiorna anche tu la data dei tuoi file se non sono aggiornati)
    se vuoi altre info puoi cercare nei 3d
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it
    ok da oggi sono linkato a 3 siti di medio PR, in testa ai risultati di GG, frequentati di frequente dagli spider, vediamo quanto tempo passa, e poi a questo punto mi chiedo:
    - sono di argomento completamente diverso dal mio, conta?
    - ovviamente li ho linkati anch'io, va bene?

Utente di HTML.it
    ovviamente li ho linkati anch'io, va bene?
    si non ti porta pr ma ti aiuta al tuo problema
    sono di argomento completamente diverso dal mio, conta?
    e uguale ottimo e se sono 3 server diversi ...i tre siti ,ma anche cosi va bene...loro devono attualizzare tu no...puoi ma non devi,loro "devono"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    INTERESSANTE AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE:
    - il giorno 21/11 mi sono fatto linkare
    - il giorno 24/11 facendo site:www.miosito.it appare UN risultato aggiornato al 24/11 e di seguito 35 risultati vecchi

inizia a muoversi qualcosa?
    key (che ringrazio MOLTO) cosa ne pensa??

Utente di HTML.it

adesso dalla tua home aggiorna e rispedisci nel web tutto il sito....

anche i gift si devono attualizzare le date.
    faccio un esempio
    aggiorna la home vuol dire cambia o aggiungi anche una virgola,poi prendi tutte le cartelle e li rispedisci con ftp o admin nel web, cosi avrai tutte le cartelle in data odierna compresa la home...aspetti massino 3 gg e dovrebbe tutto ritornare normale.

ciao theseo, anch'io avevo (ed ho )lo stesso problema anche se solo su google con www.limoflorence.com.
    Ora google sembra abbia pseudo indicizzato una pagina attuale, ma la copia cache è comunque sballata, nel senso che se prima usciva addirittura gennaio 2004 ora non esce proprio !
    Comunque mi hanno detto che per aiutare l'indicizzazione si può anche votare il tuo sito con la faccina presente nella google toolbar! oppure mettere un link a google nella tua home page o nella tua site map page e cliccarvici sopra! Ovviamente non tutto è certo nel mondo dei motori di ricerca!
    Ora faccio una domanda banale, stupida, ma la facci:"
    Come si fa ad ottenere link da pagine con page rank alto"?

ne avrei bisgno per togliere quel fastidiosissimo copia cahce 2004!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    sono di argomento completamente diverso dal mio, conta?
    e uguale ottimo e se sono 3 server diversi ...i tre siti ,ma anche cosi va bene...loro devono attualizzare tu no...puoi ma non devi,loro "devono"[/supersaibal]
    Key... mi confondi... non s'era detto che i backlink più sono tematizzati e meglio è?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    poi prendi tutte le cartelle e li rispedisci con ftp o admin nel web, cosi avrai tutte le cartelle in data odierna compresa la home...[/supersaibal]
    Qui sono un po' meno confuso... in realtà lo spider non vede l'ftp, ma legge dal server la data di modifica di file/cartelle? E' così, confermi?

@theseo: scusa se mi sono intromesso nel tuo thread E buona indicizzazione

@Marcellus: "Come si fa ad ottenere link da pagine con page rank alto?" <-- Chiediglielo

Utente di HTML.it
    x marcellus: i 3 link da siti com PR superiore li ho ottenuti in modo semplice ma molto personale: sono gestiti da un mio carissimo amico

x key: grazie della dritta dell'FTP, adesso eseguo e poi vi terrò aggiornati

Utente di HTML.it

Petro_suse91 TU x backlink cosa intendi.....?

QUELLI CHE HAI NEL SITO? oppure quelli che ti danno? POI TU DICI
    più sono tematizzati e meglio è
    ERA UNA DICERIA IN SEGUITO ai google bombe che si facevano per i "sento fortunato" oggi se link url"key" e lo stesso se link url"url".
    E chiaro se tu hai 1000 link con "key" allora diventano bombe, e il linkbot deve per forza prendere.
    Il link e un arte e tuttóggi molti non sanno linkare, vedi colore e html

Ps= io vengo da un altro pianeta

Permessi di invio