PDA

Visualizza la versione completa : [SUSE 10.0] APT non mi funziona!

davasex
19-11-2005, 23:48
salve, Ŕ unpo' che non mi funziona apt-get update. e non solo. qualcuno sa dirmi dove trovo source.list aggiornate per la mia dist?
grazie

andy caps
20-11-2005, 00:16
http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt/SuSE/10.0-i386/examples/sources.list.FTP

questo in genere va bene
i server di suse hanno avuto problemi ultimamente e non sono il massimo

francofait
20-11-2005, 00:17
Originariamente inviato da davasex
salve, Ŕ unpo' che non mi funziona apt-get update. e non solo. qualcuno sa dirmi dove trovo source.list aggiornate per la mia dist?
grazie

all'indirizzo url presente commentato nel sources.list

davasex
20-11-2005, 00:19
grazie ragazzi
andy caps, il collegamento non mi funziona!! e sembra sia lo stesso errore che incontra apt

francofait
20-11-2005, 00:27
grazie ragazzi
andy caps, il collegamento non mi funziona!! e sembra sia lo stesso errore che incontra apt

╚ problema tuo , a me lo prende all' istante , eccoti il sources.list .
Riprendilo con copia incolla:

#
# Repository created by: aptate (version 0.69.3)
# At: Sat Nov 19 19:21:31 MET 2005
# More info about aptate at: http://apt4rpm.sourceforge.net
#
rpm ftp://ftp4.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/10.0-i386 suser-guru packman packman-i686 rpmkeys base java update-drpm update-prpm update extra kde gnome mozilla openoffice samba3 suser-agirardet suser-liviudm suser-rbos suser-crauch suser-jengelh jacklab suser-oc2pus suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-scrute suser-jogley suser-ollakka kolab kernel-of-the-day kraxel wine suse-people suse-projects kde3-stable kde-unstable security-prpm security
rpm-src ftp://ftp4.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/10.0-i386 suser-guru packman packman-i686 rpmkeys base java update-drpm update-prpm update extra kde gnome mozilla openoffice samba3 suser-agirardet suser-liviudm suser-rbos suser-crauch suser-jengelh jacklab suser-oc2pus suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-scrute suser-jogley suser-ollakka kolab kernel-of-the-day kraxel wine suse-people suse-projects kde3-stable kde-unstable security-prpm security

francofait
20-11-2005, 00:34
Originariamente inviato da francofait
╚ problema tuo , a me lo prende all' istante , eccoti il sources.list .
Riprendilo con copia incolla:

#
# Repository created by: aptate (version 0.69.3)
# At: Sat Nov 19 19:21:31 MET 2005
# More info about aptate at: http://apt4rpm.sourceforge.net
#
rpm ftp://ftp4.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/10.0-i386 suser-guru packman packman-i686 rpmkeys base java update-drpm update-prpm update extra kde gnome mozilla openoffice samba3 suser-agirardet suser-liviudm suser-rbos suser-crauch suser-jengelh jacklab suser-oc2pus suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-scrute suser-jogley suser-ollakka kolab kernel-of-the-day kraxel wine suse-people suse-projects kde3-stable kde-unstable security-prpm security
rpm-src ftp://ftp4.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/10.0-i386 suser-guru packman packman-i686 rpmkeys base java update-drpm update-prpm update extra kde gnome mozilla openoffice samba3 suser-agirardet suser-liviudm suser-rbos suser-crauch suser-jengelh jacklab suser-oc2pus suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-scrute suser-jogley suser-ollakka kolab kernel-of-the-day kraxel wine suse-people suse-projects kde3-stable kde-unstable security-prpm security

Fai attenzione con le repositri suser-agirardet (Super Opensuse) SOpen Ŕ progetto a se stante di Andreas Girardet (yoper.com) la piena compatibilitÓ non Ŕ garantita.

davasex
20-11-2005, 00:37
grazie, fatto.. ma nulla.. Ŕ come se quell'indirizzo fosse bloccato per la mia connessione...
potrebbe essere un problema di configurazione della mia rete (tipo firewall etc.)
io ho un router e l' IP della macchina Ŕ assegnata da lui
grazie

francofait
20-11-2005, 00:47
grazie, fatto.. ma nulla.. Ŕ come se quell'indirizzo fosse bloccato per la mia connessione...
potrebbe essere un problema di configurazione della mia rete (tipo firewall etc.)
io ho un router e l' IP della macchina Ŕ assegnata da lui
grazie

Vai su yast e disattiva il firewall

davasex
20-11-2005, 01:08
nulla... anche senza firewall...
mah... Ŕ strano..

francofait
20-11-2005, 01:13
nulla... anche senza firewall...
mah... Ŕ strano..

Stranissimo , sono anche io su ruter , col libero come fornitore adsl , il collegamento con i server ftp ed anche con il sito di novel qui da me Ŕ istantaneo, addirittura fra i pi¨ veloci.

Loading