Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Aumentare il PR

Aumentare il PR

Ciao,

Sul mio sito http://www.annuncia.it sono arrivato a PR 3 il primo mese senza fare troppa fatica...anzi posso dire che non ho fatto proprio niente se non suggerire il mio sito ad alcuni motori di ricerca minori...

Dopo l'ultima dance di Google mi ero detto che sarei arrivato a PR 4 entro il prossimo aggiornamento della toolbar. Così ho iscritto il sito ad altre 340 directory ed ho fatto scambio link con tanti siti ( si trovano nella sezione partner). Alcuni di questi hanno anche PR5.

Quando vado su http://www.rustybrick.com/pagerank-prediction.php .

Mi dice che sono ancora a PR 3 e ho avuto un incremento di soli 1,78%.

Mi sapete dire dove ho sbagliato ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Il salto più difficile è quello dal PR 4 in su...non bastano più le directory ma servono link da siti più forti e tematizzati
    09ottobre2005 ciao Anna

Quindi dovrei trovare siti che trattano di annunci che vogliano fare scambio link con me ?

il pr dato da quel sito li che hai postato è la + grossa bufala della storia.

secondo lui, interrogato un mesi fa, sarei dovuto passare da pr2 a pr 6 su un mio sito con un incremento del 120%, c'era scritto così.

ora ho pr3 su quel sito, quindi non ti ci basare troppo.

Utente di HTML.it

340 directory POSSONO ESSERE anche sòle.....

dipende se ti danno un link e se non sono chiuse da un robot txt:::IO POSSO farti vedere e cosi credere che ti do un link...invece chiudo al passaggio del bot...e cosi non ti ho dato niente
    poi il pr lo fa il server e i testi che hai sul sito un link aiuta ma non fa pr....credimi,)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Aumentare il PR

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Ciao,

Sul mio sito http://www.annuncia.it sono arrivato a PR 3 il primo mese senza fare troppa fatica...anzi posso dire che non ho fatto proprio niente se non suggerire il mio sito ad alcuni motori di ricerca minori...

Dopo l'ultima dance di Google mi ero detto che sarei arrivato a PR 4 entro il prossimo aggiornamento della toolbar. Così ho iscritto il sito ad altre 340 directory ed ho fatto scambio link con tanti siti ( si trovano nella sezione partner). Alcuni di questi hanno anche PR5.

Quando vado su http://www.rustybrick.com/pagerank-prediction.php .

Mi dice che sono ancora a PR 3 e ho avuto un incremento di soli 1,78%.

Mi sapete dire dove ho sbagliato ?

Grazie [/supersaibal]
    non vorrai dirmi che quel 1,78% sarebbe l'incremento del tuo pr vero? VVoVe:

non ti tirerai mica tutte queste bombe per l'inutile pr no??

PR non è sinonimo di popolarità del link ?

Quindi, in teori, più ho PR alto più il mio sito è conosciuto...

Non mi interessa per fare la scalata a google...solo per vedere se la visibilità del mio sito aumenta.

Re: 340 directory POSSONO ESSERE anche sòle.....

[QUOTE
    poi il pr lo fa il server e i testi che hai sul sito un link aiuta ma non fa pr....credimi,) [/supersaibal][/QUOTE]

in che senso? "lo fa il server" ?

il pr è dato dal numero e dal tipo di inbound links, o no?
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it

tempo era... cosi...

oggi prova fatti linkare anche da grandi e vedi se sali o se aumenti il pr se la tua url e bianca senza testo dentro...prova
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

In che senso la URL è bianca ?

Nel caso del mio sito, per esempio, ci sono troppi pochi testi o intendi che bisogna creare un indirizzo particolare ?

Permessi di invio