Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Registrazione inserzionista su sito di AdSense. new.

Ottenete maggiori inserzionisti per il vostro sito direttamente dalle vostre pagine con Registrazione inserzionista su sito di AdSense.

Buona inziativa da parte di google, anche se credo visto il target di adsense e cioè siti medio piccoli difficilmente quei siti riceveranno ulteriori inserizionisti stesso dalle proprie pagine web...

Io l'ho attivata perche' ritengo che per la tipologia del mio sito sia un buon incentivo all'advertising (anche se a guadagnare iscritti ad Adwords e' sopratutto GOogle), ma cio' che vi voglio chiedere e': a voi funziona? Via appaiono questi links?

non sono d'accordo: moltissimi siti piccolini che usano adsense potrebbero utilizzare adwords per piccole campagne. Poi uno conosce il prodotto, impara ad usarlo, e lo tiene da conto per campagne future... qui il guadagno non è nei pochi euro di piccole campagne, ma nell'affermazione del sistema
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

non hai capito.. non è il webmaster del sito che deve attivare le campagne adwords

[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    non sono d'accordo: moltissimi siti piccolini che usano adsense potrebbero utilizzare adwords per piccole campagne. [/supersaibal]

è un potenziale inserzionista che legge l'annuncio sul sito della possibilità di far uscire il suo annuncio su quel sito che dovrebbe utilizzare una campagna adwords...

E' vero Xnavigator: la penso come te. Ma vi compaiono sti benedetti links o no?

Permessi di invio