Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

scheda ripristino configurazione di sistema non visibile

ciao, stò impazzendo, ho un dialer.sfonditalia sul pc e vorrei rimuoverlo, solo che non riesco a rimuoverlo perchè non riesco a disattivare il ripristino configurazione di sistema.. quando tento di aprirlo mi viene fuori che non ho i permessi necessari, quindi ho procato con gpedit.msc per attivare i diritti (anche se cmq l'utente che uso è l'amministratore) ma niente.. ho provato a vedere se il servizio era avviato o meno e mi dice che non è avviato però il tipo di avvio è impostato su automatico.. se tento di avviarlo non me lo fà avviare..
    ho già fatto scansioni su scansioni, ripulito con spyboot, ad-aware e sysclean ma cavolo, mi ha eliminato tutti i virus, worm e robaccia simile e questo dialer.sfonditalia non riesco a rimuoverlo.. molto probabilmente perchè il ripristino e configurazione di sistema non riesco a bloccarlo
    qualcuno ha qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Non hai provato Spy Sweeper! Mai chiedere aiuto di questo genere se prima non hai fatto girare Spy Sweeper.

http://www.webroot.com/it/downloads/

Originariamente inviato da superbubba
    Non hai provato Spy Sweeper! Mai chiedere aiuto di questo genere se prima non hai fatto girare Spy Sweeper.

http://www.webroot.com/it/downloads/
    provo ma se non funzione ti ammazzo

ma tu cmq non hai idea di come cavolo riattivare questo ripristino configurazione sistema?

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Vai su Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema e controlla che non sia disattivato.

Originariamente inviato da superbubba
    Vai su Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema e controlla che non sia disattivato.
    allora non sono stato chiaro.. la scheda non la vedo proprio

Permessi di invio