Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: parere su liweb

parere su liweb

da un paio di settimane è online il mio nuovo sito: www.liweb.135.it. vi prego ditemi:
    che ne pensate??
    cosa dovrei aggiustare??
    colori, grafica , contenuti!! cosa dovrei sistemare??

vi prego ditemi tutto cio che pensate del mio sito, sia aspetti positivi che negativi.
    le critiche sono le cose che mi servono di più in questa fase di sistemazione del sito!!!

www.liweb.135.it

grazie mille!!!
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    molto molto amatoriale.
    sembra un portale degli anninnovanta.

graficamentec'è poco
    contenutisticamente(parolona)c'è poco di tuo visto che quasi tutto proviene da link esterni

risp a membro senior

a quali link esterni ti riferisci?
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

risp a bob18

ho visto il sito fazedesign, effettivamente è un bel sito, il problema mio è che non so usare flash, e manco frontpage, mi diletto con publisher ma non è il miglior programma per fare siti, mi piace, perhcè ho libertà di muovermi con caselle testo, immagini e altro. non è completo come programma per fare siti ma se c fossero più opzioni sarebbe mooooolto meglio!! insomma cerco un programma che m metta adisposizione la facilità di publisher e la professionalità di un buon programma!!!
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Very very vintage!

Cmq la domanda è: 6 veramente sicuro che un sito del genere possa servire a qlkuno? E' il classico insieme di risorse gratuite prelevate da ogni angolo della rete..

RISPOSTA DAL WEBMASTER DI LIWEB

si avete tutti perfettamente ragione: i link sono esterni (cioè la maggior parte); la grafica smebra un sito degli anni novanta; so che serve pochino ai visitatori; molto molto amatoriale; ma voglio solo chiedervi una cosa: è il primo sito che sto facendo, nel frattempo sono al 5° liceo e devo studiare, mi servono purtroppo contenuti che si aggiornano da soli, io posso aggiornare il sito si e no 3 volte alla settimana....anche 2!!!! come potrei fare?? voglio anch'io avere un sito e di certo non rinuncio a questo!!! sarà cmq anche il programma che uso, ovvero Microsoft Publisher, che non mi permette di avere un grafica migliore nel sito!! domando infatti proprio a voi dei consigli!

grazie di cuore!
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Ma.. nn mi intendo di programmi del genere.. io uso gli editor testuali.

Non hai provato a battere la strada dei CMS, che ti permettono di creare un sito semplicemente aggiungendo i testi e le immagini in stile Word?

risp

cosa sono i CMS dove li trovo?? si tratta di un programma??
    scusate la mia ignoranza....
    :rollo:
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Sono dei pacchettini che installi sul tuo spazio web e ti permettono di gestire i contenuti del tuo sito.

Qua (http://www.opensourcecms.com) puoi trovare una lista ricchissimi di questi CSM e soprattutto puoi provarli tutti prima di installarli.

Ciao!

Permessi di invio