Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[no illegale] curiosità su sblocco lg3

sò che dopo 1 anno dall'acquisto di un lg 3 è legale richiedere lo sblocco.
    ma se il negozio 3 non volesse sbloccarmelo?

altra cosa:
    ho sentito dire da mio zio che lo sblocco degli lg 3 può avvenire sia tramite modifica attraverso il cavo flash, sia inserendo un codice che è composto da 2 cifre x l'identificativo italia che dovrebbe essere 33, poi 3 cifre x l'identificativo dell operatore che x la 3 dovrebbe essere 666 e altre 5 cifre, dopo aver fatto questo passaggio ti verrà chiesto se sbloccare il cell e mettendo si ti chiede altre 5 cifre che vengono estratte dell IMEI del telefono.
    è vero tutto ciò?

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    avviso ai naviganti:
    l'argomento di questo thread è molto delicato, fate attenzione alle vostre risposte, pena la chiusura.

think simple think ringo

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Il negozio tre te lo deve sbloccare per forza, se tu lo richiedi!!! ...chiaramente a pagamento

Comunque è una ladrata senza precedenti!!! fai prima a comprarene uno nuovo...

Leggi:

http://www.tre.it/3foryou/133rispond...8_ITA_HTML.htm

Per quanto riguarda lo sblocco non posso dirti molto, solo che è illegale se fatto da te , non si sa per quale motivo è diventato tale, ma legale fatto da loro...mah

posti qualcuno che ha intenzione dopo 12 mesi di posseso di un videofonino 3 di pagare ancora 200 euro per sbloccarlo

è una farsa bella è buona...

CIAO

Premessa: Io non me ne intendo molto

Dovrebbe essere illegale perchè, in pratica, ti regalano il cell se usi la loro rete. Non so se sia buona o meno,come copertura o servizio io uso vodafone.
    Ovviamente "uscendo dal giro" tu non usi più la loro rete e vogliono "indietro" i soldi del cell.
    Vedila sotto questo punto di vista.

Non è proprio una farsa ma un buisiness nuovo....

Ricordavate una volta si pagava parecchio ad usare una scheda SIM (100.000 lire! Ora è sui 20 eurozzi)
    Ora paghi quando non la usi più

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: [no illegale] curiosità su sblocco lg3

Originariamente inviato da albe182
    sò che dopo 1 anno dall'acquisto di un lg 3 è legale richiedere lo sblocco.
    ma se il negozio 3 non volesse sbloccarmelo?

ma lo sai che lo sblocco legale è a pagamento, e costa anche un bordello di soldi? (200€ il primo anno etc etc)
    l'unico sblocco gratuito (e automatico, non serve che lo richiedi) è quello per quanto riguarda il SIM-LOCK.. per cui se tu hai un cellulare 3 da più di 1 anno puoi usare qualsiasi scheda della 3 tu voglia

altra cosa:
    ho sentito dire da mio zio che lo sblocco degli lg 3 può avvenire sia tramite modifica attraverso il cavo flash, sia inserendo un codice che è composto da 2 cifre x l'identificativo italia che dovrebbe essere 33, poi 3 cifre x l'identificativo dell operatore che x la 3 dovrebbe essere 666 e altre 5 cifre, dopo aver fatto questo passaggio ti verrà chiesto se sbloccare il cell e mettendo si ti chiede altre 5 cifre che vengono estratte dell IMEI del telefono.
    è vero tutto ciò?
    no, è una bufala
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Lol ibat non è che sei un mio gemello?!?

dici quasi le stesse cose e metti gli stessi link, hai il mio stesso cellulare-operatore, stessi quesiti sull'adsl

:maLOL: :maLOL:

CIAO

Permessi di invio