Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [JAVA/JSP] Uso di Axis

  1. #1

    [Axis-Tomcat]

    Salve ragazzi, sto provando ad usare Axis 1_3, per fare un'applicazione client server, usando come application server Apache Tomcat 4.1, ho messo la cartella di Axis, sotto la webapps di Tomcat, come diceva di fare la documentazione, e tutto ha funzionato correttamente. Ora però mi trovo a dover fare la stessa procedura su un altro pc, dopo aver seguito le stesse impostazione, che avevo seguito in precedenza, chiamo dal browser, la cartella di Axis, viene segnalato l'errore, HTTP Status 404- axis, the requested resource (/axis) is not available. Premetto che Tomcat funziona correttamente, se chiamo tutte le altre web application non ci sono problemi, ma la cartella di Axis sembrerebbe come non essere vista, come potrei risolvere questo problema?

  2. #2
    lo so che e' un po' vecchiotto il post pero' ci sto sbattendo la testa da ieri e non mi funziona axis...
    se mi puoi aiutare batti un colpo...
    ciao grazie
    GUARDA FUORI DAL FINESTRINO IL MONDO CHE SCORRE...
    http://persoperilmondo.altervista.org

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Infatti il post è del 2005.
    Perchè non provare a fare una ricerca ed eventualmente postare nel forum dedicato a Java, dove sicuramente ci sono le risposte che cerchi?


    Questa la chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.