Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Parliamo di film (se volete!)

    Tra oggi e ieri, visto che faceva freddo credo di aver visto in dvd 2 dei migliori film nel proprio genere e uno veramente penoso!

    (ovviamente faccio il mio commento non perchè sono novità cinematografiche, so bene che molti di voi li avranno visti)

    Il primo è un misto tra marvel, noir, diabolik, ovvero "Sincity", una vera genialata, mi ha veramente intrippato, ottimo stile, buona trama, ottimi scenari, ottima scelta della voce di commento in prima persona dei protagonisti!

    Secondo, Hellboy :rollo: , non so se lo avete mai visto, se no, non guardatelo.

    E poi, finalmente ho deciso di vedere il film di animazione che al mondo hanno visto tutti tranne me, "Gli incredibili", a parte l'animazione con la scelta delle luci, di alcuni effetti eccezionali, la trama era avvincente e alcune trovate mi hanno lasciato veramente basito in senso positivo!

    A qualcuno di voi va di commentare questi film, oppure esporre quelli che ha visto in questi giorni freddi, così da trarre spunto per tutto il lungo inverno!

  2. #2
    Giovannona coscialunga, un must.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Sincity veramente molto bello, non tanto per la trama, ma per come sian riusciti realmente a portare un fumetto sullo schermo.

    Hellboy non l'ho visto

    Gli incredibili è carino, ma nulla di più, abbastanza per bambini. Un + (-San-) alla sarta, che scelta ottima per la doppiatrice
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    anch'io ieri ho visto Sin City in dvd

    oggi ho visto Kill Bill

    sin city è bellissimo! la fotografia è eccezzionale (adoro quello stile ) e non mi ha annoiata per un solo momento.

  5. #5

  6. #6
    Domani vado a vedere con la scuola "la tigre e la neve".

    Vi so dire

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Domani vado a vedere con la scuola "la tigre e la neve".

    Vi so dire [/supersaibal]
    'n ce ne potrebbe frega' de meno
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Sincity veramente molto bello, non tanto per la trama, ma per come sian riusciti realmente a portare un fumetto sullo schermo.
    [/supersaibal]
    Esattamente come la penso io!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    'n ce ne potrebbe frega' de meno [/supersaibal]
    Ma neanche a me

    Voglio dire, TUTTI GLI ANNI, TUTTI, ci fanno vedere un film che c'entra qualcosa con la guerra.

    Unica svolta é stato "Alla luce del sole". Mi sono commosso.

    P.S.

    non che gli altri film non mi siano piaciuti, anzi... sono quasi svenuto durante la proiezione de "Il pianista" di Polanski

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Dei tre, il migliore è "Gli Incredibili", ed è tutt'altro che un film per bambini.
    C'è una profonda critica alla società americana, in quel film.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.