Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1

    [fotografia] il digitale è risparmio o consumismo?

    Fotografare in digitale dovrebbe far risparmiare: niente più spesa x pellicole, fai stampare solo le foto che decidi e quindi niente più spese per foto non riuscite, ecc...
    ma alla fine è davvero così?
    la vostra opinione?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: [fotografia] il digitale è risparmio o consumismo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Fotografare in digitale dovrebbe far risparmiare: niente più spesa x pellicole, fai stampare solo le foto che decidi e quindi niente più spese per foto non riuscite, ecc...
    ma alla fine è davvero così?
    la vostra opinione? [/supersaibal]
    Non sono un fotografo, ma la mia opinione è che è così perchè non credo che uno faccia stampare tutte le 500 foto digitali che fa in una settimana di vacanza.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: Re: [fotografia] il digitale è risparmio o consumismo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Non sono un fotografo, ma la mia opinione è che è così perchè non credo che uno faccia stampare tutte le 500 foto digitali che fa in una settimana di vacanza. [/supersaibal]
    sai non ci conterei troppo...

  4. #4

    Re: [fotografia] il digitale è risparmio o consumismo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Fotografare in digitale dovrebbe far risparmiare: niente più spesa x pellicole, fai stampare solo le foto che decidi e quindi niente più spese per foto non riuscite, ecc...
    ma alla fine è davvero così?
    [/supersaibal]
    e come dovrebbe essere?

    certo che risparmi è l'unica cosa non discutibile del digitale
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918