ciao a tutti, siccome e' da un po' che sono fuori dal giro mi chiedevo quale secondo voi sia il piu' affidabile e potente sistema operativo della microsoft. o se ne sta per uscire uno nuovo e migliore degli altri.
grazie
ciao a tutti, siccome e' da un po' che sono fuori dal giro mi chiedevo quale secondo voi sia il piu' affidabile e potente sistema operativo della microsoft. o se ne sta per uscire uno nuovo e migliore degli altri.
grazie
Windows 2000 e XP.
Nella categoria affidabili dal lato client metterei win 2000 pro (con SP4) e win xp SP2, dal lato server win 2003 SRV, ovvio con tutte le patch e aggiornamenti rilasciati dalla microsoft...sulla prossima uscita di Vista non mi pronuncio perchè è raro che un OS appena uscito dalla Microsoft sia affidabile, di solito ciò avviene dopo uno/due anni dall'esordio e ciò perchè nel frattempo viene aggiornato e patchato.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e windows server 2003?
grazie
Originariamente inviato da iullo
e windows server 2003?
grazieOriginariamente inviato da darkkik
dal lato server win 2003 SRV, ovvio con tutte le patch e aggiornamenti rilasciati dalla microsoft...
Sì, è affidabile, dipende poi dall'uso al quale è destinato perchè a seconda di quello che dovrà fare ha la versione corrispondente.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie a tutti