Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    banca Barclay chi la conosce ?

    Ciao

    mi sono stati proposti alcuni prodotti della banca in oggetto. Sembra che offrano prodotti super vantaggiosi come "obbligazioni" ad interessi davvero fuori dal comune e altre cose.
    La banca è inglese e (Stando a cio che dice l'opuscolo) ha piu di 300 anni di esperienza e 14 milioni di clienti.
    Pero io in tema di banche, assicurazioni e cose simili sono davvero ignorantissimo ......
    Qualcuno la conosce ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    in inghilterra e' una banca piuttosto presente, sul territorio

  3. #3
    Stanno cercando di sfondare in Italia, sopratutto nel settore mutui. Io ho la carta di credito con loro, l'avevo fatta a condizioni molto vantaggiose (primo anno gratis, poi 25€ all'anno, 1€ al mese di estratto conto solo se la usi, senza ulteriori commissioni) e mi trovo molto bene. Per altre cose, come per tutte le banche, occorre valutare la convenienza, come solidità non credo abbia problemi, è una delle più grosse banche inglesi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Ho avuto il dispiacere di averci a che fare.
    Te la sconsiglio vivamente.
    Si definiscono una banca ma non hanno nè competenza nè metodo, nè un minimo di organizzazione.

    Per estinguere la loro vantaggiosissima carta ci ho messo quasi un anno, e ho dovuto arrivare alle minacce.

    Mandi raccomandate, saldi il cc, etc, etc, ci mettono un anno per raccogliere le tue informazioni. Ogni volta ti chiama una persona diversa e dice di non avere in mano la documentazione da te spedita...

    Per quel che mi riguarda esperienza a dir poco SCANDALOSA.

    Sono assolutamente POCO seri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Boh .... mi avete confuso....
    Io per ora ho richiesto solo la nuova carta di credito. Zero spese, zero canone, zero commissioni. Loro ci guadagnano quando la usi. Le commissioni vengono fatte pagare al negozio in cui la usi.
    Per ora non ho urgenza di fare altri contratti con loro. Anche perché visto le esperienze di alcuni di voi me ne guardo bene
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Boh .... mi avete confuso....
    Io per ora ho richiesto solo la nuova carta di credito. Zero spese, zero canone, zero commissioni. Loro ci guadagnano quando la usi. Le commissioni vengono fatte pagare al negozio in cui la usi.
    Per ora non ho urgenza di fare altri contratti con loro. Anche perché visto le esperienze di alcuni di voi me ne guardo bene [/supersaibal]
    la serietà di una banca la si vede proprio nei momenti di estinzione prodotti.

    Nonostante io avessi inviato loro raccomandata con rcevuta di ritorno con la carta TAGLIATA (come loro mi avevano indicato in fase di colloquio telefonico) mi volevano addebitare le spese dell'anno nuovo, nonostante io la carta non ce l'avessi più!!

    E' stato il mio incubo per diversi mesi, MAI più!! nemmeno se offrono il mutuo piu vantaggioso al mondo avrò ancora a che fare con loro!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Era successo anche a mia mamma ma con un'altra agenzia. Piu o meno come a te. Per questo motivo che sono molto diffidente !!

    cmq grazie Elena
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Era successo anche a mia mamma ma con un'altra agenzia. Piu o meno come a te. Per questo motivo che sono molto diffidente !!

    cmq grazie Elena [/supersaibal]

    Figurati.
    In bocca al lupo, in ogni caso!

  9. #9
    nei ranking e' poco sotto la banca rurale di Badilate sul Prepuzio, BS.

  10. #10
    ci lavoro tutti i giorni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.