Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

problemi di sms con scheda Wind

Ho preso un numero wind da diversi mesi per attivare la tariffa Wind 10, visto che prima spendevo un fottio di soldi.. solo che ho trovato degli inconvenienti:

1) quando mando messaggi non arrivano sempre a destinazione (a diverse persone) invece ultimamente ho un amico (anche lui wind, giusto a titolo informativo) al quale mando i messaggi ma questi non arrivano mai....

2) ieri sera un altro amico (vodafone) non riusciva a mandare un sms a me, il suo cellulare diceva "impossibile inviare il messaggio" . e vi assicuro che soldi ce li aveva, visto che mi ha chiamato.. .

suggerimenti?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: problemi di sms con scheda Wind

Originariamente inviato da blekm
    Ho preso un numero wind da diversi mesi per attivare la tariffa Wind 10, visto che prima spendevo un fottio di soldi.. solo che ho trovato degli inconvenienti:

1) quando mando messaggi non arrivano sempre a destinazione (a diverse persone) invece ultimamente ho un amico (anche lui wind, giusto a titolo informativo) al quale mando i messaggi ma questi non arrivano mai....

2) ieri sera un altro amico (vodafone) non riusciva a mandare un sms a me, il suo cellulare diceva "impossibile inviare il messaggio" . e vi assicuro che soldi ce li aveva, visto che mi ha chiamato.. .

suggerimenti?
    Mah..io uso un cellulare con scheda Wind solo per numeri Wind..
    L'unico problema che a volte capita è che i messaggi arrivano non istantaneamente ma dopo un'oretta.
    Attiva l'opzione della notifica sms: credo costi come un sms inviato, ma ricevi conferma che il messaggio è giunto a destinazione.

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Re: Re: problemi di sms con scheda Wind

Originariamente inviato da stregadelnord
    Mah..io uso un cellulare con scheda Wind solo per numeri Wind..
    L'unico problema che a volte capita è che i messaggi arrivano non istantaneamente ma dopo un'oretta.
    Attiva l'opzione della notifica sms: credo costi come un sms inviato, ma ricevi conferma che il messaggio è giunto a destinazione.

bello , doppia spesa.. so per certo che i messaggi non arrivano sempre! però i soldi me li scalano, questo si..

mi sa che oggi faccio una bella telefonata..

Siti web Lucca

up

Siti web Lucca

up

Siti web Lucca

io ho una scheda wind da circa tre mesi e mi è capitato solo una volta che non venisse ricevuto un messaggio inviato.

Comunque ti conviene chiedere direttamente al servizio assistenza, se hai fortuna trovi un'operatore che sa darti una risposta valida altrimenti ritenta.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    devi contattare loro..

io ho un numero tim e qualche volta mi è capitato di ricevere messaggi con un certo ritardo, addirittura dopo che me ne avessero inviato un'altro..

mai problemi in trasmissione però..

anche se tutto sommato a me immagino sia un problema di campo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio