Originariamente inviato da CheccoR
Ciao a tutti,
sono alle prese con questo problema da giorni, ho letto e riletto il codice, ma non riesco a capire dov'è l'errore
Premesso che in locale funziona alla grande, ma on-line no, vi posto il codice e quello che dovrebbe fare.
CODICE (inserito sul primo frame):
Array.prototype.shuffle = function() {
var a = this.slice();
b = [];
for (var i = 0; i<this.length; i++) {
var n = random(a.length);
b.push(a[n]);
a.splice(n, 1);
}
};
mioArray = [1,2,3,4];
mioArray.shuffle();
i=0;
this.onEnterFrame= function(){
if(!carica){
movie_da_caricare="../flash/home"+b[i]+".swf";
loadMovieNum(movie_da_caricare, 1);
carica=1;
if(i<b.length-1){
i++;
}else{
i=0;
}
}else{
if (_level1._currentframe == _level1._totalframes) {
carica=0;
}
}
}
Il movie altro non è che un contenitore che mischia un array di valori (1,2,3,4) e richiama a rotazione dei movies esterni (uno alla volta). Il movie esterno ha un suo preload.
Ma dov'è l'errore?!?!?