Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    93

    Richiamo filmato esterno

    Ciao a tutti,
    sono alle prese con questo problema da giorni, ho letto e riletto il codice, ma non riesco a capire dov'è l'errore
    Premesso che in locale funziona alla grande, ma on-line no, vi posto il codice e quello che dovrebbe fare.

    CODICE (inserito sul primo frame):

    Array.prototype.shuffle = function() {
    var a = this.slice();
    b = [];
    for (var i = 0; i<this.length; i++) {
    var n = random(a.length);
    b.push(a[n]);
    a.splice(n, 1);
    }
    };

    mioArray = [1,2,3,4];
    mioArray.shuffle();
    i=0;

    this.onEnterFrame= function(){
    if(!carica){
    movie_da_caricare="../flash/home"+b[i]+".swf";
    loadMovieNum(movie_da_caricare, 1);
    carica=1;
    if(i<b.length-1){
    i++;
    }else{
    i=0;
    }
    }else{
    if (_level1._currentframe == _level1._totalframes) {
    carica=0;
    }
    }
    }

    Il movie altro non è che un contenitore che mischia un array di valori (1,2,3,4) e richiama a rotazione dei movies esterni (uno alla volta). Il movie esterno ha un suo preload.

    Ma dov'è l'errore?!?!?

  2. #2

    Re: Richiamo filmato esterno

    Originariamente inviato da CheccoR
    Ciao a tutti,
    sono alle prese con questo problema da giorni, ho letto e riletto il codice, ma non riesco a capire dov'è l'errore
    Premesso che in locale funziona alla grande, ma on-line no, vi posto il codice e quello che dovrebbe fare.

    CODICE (inserito sul primo frame):

    Array.prototype.shuffle = function() {
    var a = this.slice();
    b = [];
    for (var i = 0; i<this.length; i++) {
    var n = random(a.length);
    b.push(a[n]);
    a.splice(n, 1);
    }
    };

    mioArray = [1,2,3,4];
    mioArray.shuffle();
    i=0;

    this.onEnterFrame= function(){
    if(!carica){
    movie_da_caricare="../flash/home"+b[i]+".swf";
    loadMovieNum(movie_da_caricare, 1);
    carica=1;
    if(i<b.length-1){
    i++;
    }else{
    i=0;
    }
    }else{
    if (_level1._currentframe == _level1._totalframes) {
    carica=0;
    }
    }
    }

    Il movie altro non è che un contenitore che mischia un array di valori (1,2,3,4) e richiama a rotazione dei movies esterni (uno alla volta). Il movie esterno ha un suo preload.

    Ma dov'è l'errore?!?!?
    cioè in locale funge e on-line no?? :master:
    mi sa quindi che c'è qualcosa che sul server nn si può fare
    ad es nn so se vale anche x i file swf ma almeno x asp sui nuovi server 2003 nn è concesso tornare indientro così
    movie_da_caricare="../ flash/home"+b[i]+".swf";

    sinceramente nn so se potrebbe essere quello il problema
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    93
    si si in locale funziona, in remoto no!!!
    Ho provato ad eliminare il path e mettere tutto nella stessa cartella ma il problema continua a sussistere

    E' davvero incredibile

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    93
    Up...
    Non ne esco più... :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    93
    ok, dopo altre 5 ore di sofferenza... non sono riuscito a capire dove poteva stare il problema... misteri...

    a conclusione di tutto ciò cerco actionscript che mi permetta di far ruotare 2-3 file swf caricati dall'esterno.
    GRazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    93
    Risolto, grazie mille lo stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.