Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stressare google con ricerche sul proprio sito

Buongiorno,
    secondo voi stressare google facendo query per vedere come è messo il proprio sito, considerando che vi riconosca perchè avete da poco controllato ad esempio adsense e non è stata pulita cache cookies cronologia e l'IP è rimasto uguale, è una cosa da evitare?
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Ciao webcarlo, credo, o almeno spero, che qui si tratti di manie di persecuzione da Google :-) .
    Mi spiego, credo che google abbia tutti gli interessi a punire o penalizzare siti per l'uso di tecniche da lui non considerate corrette.
    E' vero, alcune penalizzazioni, a volte(ma in pochissimi casi) , sono difficili da spiegare. Alcuni avanzano l'idea di una sorta di rotazione dei siti(in giro per il forum ho visto che tu sei un sostenitore di questa teoria :-) )
    Ma non penso che monitorare l'andamento dei propri siti possa in qualche modo essere penalizzante per google.
    Se così fosse avrei penalizzato tuti i miei concorrenti, visto che passo le giornate ad analizzare i loro comportamenti e le loro posizioni su google

Si sono d'accordo su queste manie di persecuzione. Tra le quali non mi meraviglierei se qualcuno un giorno uscisse con una domanda: ma mettere il favicon sul proprio sito è penalizzante?

Ci sono cascato anch'io nella trappola. Io non è da tanto che seguo forum di posizionamento (cira 1 anno), ma ti e vi chiedo, quando una volta c'erano le vecchie google dance il clima era simile a quello degli attuali aggiornamenti?

In ogni caso queste penalizzazioni ingiustificate, si perchè io conosco molti siti penalizzati che non se lo meritano, almeno per quanto riguarda il contenuto univoco e di buona fattura, fanno ipotizzare le più svariate teorie. Io credo che la più soft e giustificabile sia quella della rotazione, mentre le altre sono delle vere e proprie buttade.