Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Effetto pugno sul viso

Effetto pugno sul viso

Salve....ho una richiesta un po' particolare. Vorrei fare un giochino in flash (ne esistono già di simili ma io vorrei metterci il viso di un mio amico) in cui tramite tastiera tiri pugni ad un viso (simpatico vero?).
    Qualcuno di voi può suggerirmi come fare sulla faccia del malcapitato le deformazioni causate dai pugni...tipo sulle guance dx e sx, sotto il mento e in un occhio?
    Grazie mille

Dimenticavo...uso photoshop cs2

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Effetto pugno sul viso

Originariamente inviato da fantamieru
    Salve....ho una richiesta un po' particolare. Vorrei fare un giochino in flash (ne esistono già di simili ma io vorrei metterci il viso di un mio amico) in cui tramite tastiera tiri pugni ad un viso (simpatico vero?).
    Qualcuno di voi può suggerirmi come fare sulla faccia del malcapitato le deformazioni causate dai pugni...tipo sulle guance dx e sx, sotto il mento e in un occhio?
    Grazie mille
    lo riempi di pugni realmente, e man mano gli fai le foto..
    più realistico di cosi!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Bell'idea
    purtoppo non ce l'ho a portata di mano...con fotoscioppe farei prima

fotomontaggio, ma dovresti avere delle foto di gente pestata...da cui prendere porzioni di viso

secondo me potresti cercare di modificare leggermente le parti del viso che vai a colpire con il filtro fluidifica...
    Lorem Ipsum tutta la vita!

per me la cosa migliore per quello che devi fare è fotografare lo stesso volto (anche di un amico) in diverse posizioni e con espressioni che fanno capire dov è arrivato il colpo e poi con photoshop aggiungere lividi e tagli sul volto, presi da altre foto. unifica tutto con un filtro.
    (¯`•._.•[mIcRopOiNt]•._.•´¯)

se invece hai una foto e basta come ti hanno gia detto con fluidifica puoi deformarla a piacimento
    (¯`•._.•[mIcRopOiNt]•._.•´¯)

Permessi di invio