Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHP] ricerca script motore ricerca intelligente

Ciao ragazzi,
    conoscete uno script di un motore di ricerca interno al sito che funzioni come google ovvero che tenga in considerazione anche le ricerche sbagliate e consigli le giuste varianti?

Grazie

Mmmmm mi sa che non esiste! :master:

Altrimenti... potete consigliarmi lo script che ritenete migliore per un motore di ricerca interno?

Rigrazie

Il motore di ricerca, affinche sia valido, te lo devi fare tu! Inoltre è difficile che un motore di ricerca precostruito, soprattutto se deve analizzare pagine web, sia funzionante e funzionale. Le variabili in gioco sono molte. Inoltre se non usi un db la cosa si complica. Se invece lo usi il motore te lo devi costruire da solo! Magari facendoti aiutare ma cmq da solo! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

...beh in realtà l'ho già costruito, solo che il mio non è sofisticato come google e volevo migliorarne il rendimento...

Perché se cerco "pasta" e scrivo "pesta" non mi da risultati... né le ricerche correlate tipo ebay...

Volevo qualcosa che migliorasse le performance... potete spiegarmi come ottenere quelle funzionalità?

PS:
    Uso un db in sql!

Onestamente non ho la minima idea di come si possa fare. Credo sia una specie di confronto.
    Se cerchi pesta e non trova niente il motore cerca tutte le parole che assomigliano di più a pesta restituendo quindi pasta a patto che questa parola sia nel db. Però come implementare una cosa del genere non so proprio come si possa fare!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Grazie mille ugualmente...

se qualcuno ne sa qualcosa è il benvenuto! :master:

Permessi di invio