Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: viaggiatori a me!

  1. #1

    viaggiatori a me!

    Salve
    vorrei passare il capodanno a Vienna e pensavo di prenotare un bed&breakfast o albergo economico via internet.

    avete esperienza di prenotazioni online? mi consigliate un sito affidabile? o è meglio sempre cmq andare in una agenzia?

    telefonerei direttamente all'albergo o al b&b, ma nn so il tedesco

    grazie

  2. #2
    Se il tuo problema è il tedesco, sicuramente in un albergo di Vienna sapranno l'inglese meglio di te, sia per telefono che per mail
    Io torno a Vienna a marzo, se aspetti stasera dovrei avere il nome dell'ostello dove dormiamo. L'altra volta ero stata in un albergo abominevole vicino alla stazione, per carità.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Se il tuo problema è il tedesco, sicuramente in un albergo di Vienna sapranno l'inglese meglio di te, sia per telefono che per mail ... [/supersaibal]
    mio padre, che ignora tedesco ed inglese, se la cavava benissimo ugualmente (hai presente 'noio vulevam savuar'?)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    basta l'aiuto di un motore di ricerca e poi fai una selezione in base alle esigenze-
    io ho sempre prenotato via mail per le vacanze di natale sia xpraga che x budapest che proprio per vienna (oltre che per l'italia)e mi sono sempre trovata bene-
    peccato che l'unica volta che nn ho prenotato io era proprio per vienna...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.