Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Galleria fotografica per un cd rom

Ciao ragazzi.
    Sono nuovo di questo forum, e conosco flash solo da un paio d'anni, anche se non faccio l'informatico di mestiere (sono un medico).
    Proprio in virtù dellla mia professione mi sono trovato a dover fare un cd-rom per un corso di medicina, comprendente una sezione audio, una video e una foto.Ho cercato nelle faq di html.it come creare le popup, ma gli script che erano segnalati mi davano il problema che, se lanciati da proiettore (che rappresenterebbe l'interfaccia grafica del cd rom), mi aprono anche una pagina bianca con la scritta [object], oltre al fatto che le foto non sono racchiuse perfettamente dal popup, bensì viene lasciato parte di bordo bianco ai lati.
    Veniamo alla domanda: esiste un modo di fare una galleria fotografica con i popup che eviti l'apertura della pagina bianca con la scritta [object]?
    Ho trovato questa galleria: http://www.flashwork.it/tutorial-flash/galleria-fotografica-dinamica , ma siccome utilizzo foto ad alta risoluzione (necessarie, visto l'argomento trattato), le dimensioni dello stage risultano sempre insufficienti a mostrare la foto per intero. Esiste uno script da aggiungere che ridimensioni le foto ad una dimensione desiderata quando vengono caricate sullo stage?
    Grazie molte a chiunque mi risponderà.

allora dottore mi vergogno un po' a dare delle indicazioni ad un dottore che di suo è un pozzo di scienza ad ogni modo spero di poterla essere di aiuto:

supponiamo che lei carichi la sua foto con il metodo loadMovie in un clip filmato a cui ha assegnato nome istanza "im"

codice:
    loadMovie("betol.jpg","im");
    im._xscale=30
    im._yscale=30
    tramite la proprietà _xscale e _yscale ha la possibilità di scalare il clip "im" quindi la foto nella percentuale che meglio si adatta alle sue esigenze nello script sopra l'ho scalta al 30% se ha dei problemi mi lasci la sua mail che le invio subito un esempio già pronto

Grazie per la risposta.
    Alla fine ho optato per il loadmovie, caricando però un filmato esterno, ovvero la galleria fotografica di cui ho postato il link nel mio precedente messaggio.
    Ho solo notato che quando clicco sulla foto non mi si apre nessun popup contenente la foto stessa, bensì una pagina bianca e basta.
    Chi mi aiuta?

Permessi di invio