Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    corrado augias - solo io non lo reggo?

    ha appena ripreso (interrompendolo) un signore che in studio stava ponendo una domanda commettendo un errore lessicale... ma porca boia... sai le volte che l'ho sentito dire castronate?

    mica per questo viene interrotto! ho sentito errori grammaticali in bocca di un moni ovadia, di un umberto eco, di un philippe daverio, ma mica per questo sto lì a far loro le pulci!

    è un cafone di prima categoria, tronfio e pieno di sè, che per nostra sfortuna ha la possibilità di condurre (da incapace conduttore) una trasmissione interessante.

    ok, mi sono sfogato.

  2. #2
    non saprei cosa dire... dopo 10 secondi che lo ascolto cado in letargo. Mi fa un effetto soporifero

  3. #3
    Pensa ad eventuali contatti Augias-Giurato, ci sarebbe da ridere, forse.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Posso farti una lista di zotici conduttori incapaci al cui confronto augias ne esce stravincitore.

    Qui ci si lamenta del brodo grasso, signora mia.
    I see dead pixels.

  5. #5
    Trovo Augias tutto tranne che incapace.

    Dopo di che non seguo quella trasmissione, mi baso su di altre

  6. #6
    Come giornalista non lo conosco, ho letto il suo libro "I segreti di Parigi" e l'ho trovato molto ben fatto, scorrevole e interessante.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Trovo Augias tutto tranne che incapace.

    Dopo di che non seguo quella trasmissione, mi baso su di altre [/supersaibal]
    l'hai seguita qualche puntata di Enigma?
    Io ci ho provato... con tutte le buone intenzioni... l'argomento della puntata mi interessava parecchio. Ma inevitabilmente, dopo 10 minuti...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    A me Augias piace: ha un'età ma non mi sembra che abbia perso il contatto con il mondo, mi pare in grado di dare punti a gente che potrebbe essergli nipote.

  9. #9

    Re: corrado augias - solo io non lo reggo?

    corrado augias è un signore, un ottimo giornalista competente ed educato
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Trovo Augias tutto tranne che incapace.

    Dopo di che non seguo quella trasmissione, mi baso su di altre [/supersaibal]
    mi riferivo alla sua attività di conduttore: non mi sembra in grado di tenere una trasmissione.

    Posso farti una lista di zotici conduttori incapaci al cui confronto augias ne esce stravincitore.
    sicuramente... ciò non toglie che mi stia sulle scatole

    semplicemente: è borioso e si permette uscite che non dovrebbe permettersi. un giorno vado in studio e mi metto a litigare con lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.