Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...21/preti.shtml

    "Il prete fa con me come un uomo fa con una donna. Mi toglie i vestiti, alza la tonaca, mi prende sulle sue ginocchia, mi dice di stare tranquillo...".
    È un bambino di dieci anni che parla. E rivela alla nonna quello che non aveva avuto il coraggio di dire alla madre per paura di «prendere schiaffi».

    cosa fareste a sti preti?

  2. #2

    Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    cosa fareste a sti preti? [/supersaibal]
    Ciò che farei agli altri pedofili, il carcere duro e serio per molto tempo, oltre alle opportune ed eventuali cure.

    E perseguirei pure il Vaticano che spesso cerca e ha cercato di occultare queste vicende.

  3. #3
    al rogo !

    poi ci si chiede come mai ci sono sempre meno fedeli...

  4. #4

    Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...21/preti.shtml

    "Il prete fa con me come un uomo fa con una donna. Mi toglie i vestiti, alza la tonaca, mi prende sulle sue ginocchia, mi dice di stare tranquillo...".
    È un bambino di dieci anni che parla. E rivela alla nonna quello che non aveva avuto il coraggio di dire alla madre per paura di «prendere schiaffi».

    cosa fareste a sti preti? [/supersaibal]
    io conosco tanti preti che hanno messo incinte molte donne
    conosco un prete che fa il pr per una discoteca
    LEGA NORD

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ....in una società in cui il sesso è sempre meno un tabù obbligare un uomo a diventare uno scopanò a causa di un trattato medioevale non è che può portare risultati differenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    cosa fareste a sti preti? [/supersaibal]
    pena di morte.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ciò che farei agli altri pedofili, il carcere duro e serio per molto tempo, oltre alle opportune ed eventuali cure.

    E perseguirei pure il Vaticano che spesso cerca e ha cercato di occultare queste vicende. [/supersaibal]
    "si dice che negli ultimi tre anni sono stati più di 200 i preti mandati in cliniche psicologiche della Chiesa per essere rieducati"
    a parte il "si dice" che dimostra una certa negligenza giornalistica (chi lo dice? in che contesto?), se è vero ci sarebbe da chiedere quali sono stati i risultati di questi trattamenti.
    Secondo voi hanno diritto i fedeli di una parrocchia di sapere se il prete è stato in carcere o ha seguito un trattamento psicologico?

  8. #8

    Re: Re: Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha

    Secondo voi hanno diritto i fedeli di una parrocchia di sapere se il prete è stato in carcere o ha seguito un trattamento psicologico? [/supersaibal]
    no..

    dovrebbe ( :maLOL: ) essere chi ce lo mette a tenere in considerazione questi eventi. i fedeli hanno un servo di dio, e come tale da uli è mandato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Re: Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    "si dice che negli ultimi tre anni sono stati più di 200 i preti mandati in cliniche psicologiche della Chiesa per essere rieducati"
    a parte il "si dice" che dimostra una certa negligenza giornalistica (chi lo dice? in che contesto?), se è vero ci sarebbe da chiedere quali sono stati i risultati di questi trattamenti.
    Secondo voi hanno diritto i fedeli di una parrocchia di sapere se il prete è stato in carcere o ha seguito un trattamento psicologico? [/supersaibal]
    Per non parlare della missiva di Ratzinger che imponeva il segreto fino alla maggiore età delle vittime ai preti americani per "sbrigare la faccenda" con un tribunale interno.
    Roba da denunce per associazione sovversiva, per me.

    Sui fedeli non mi pronuncio, è un problema loro. Vedano loro cosa vogliono sapere.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: Re: Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    no..

    dovrebbe ( :maLOL: ) essere chi ce lo mette a tenere in considerazione questi eventi. i fedeli hanno un servo di dio, e come tale da uli è mandato. [/supersaibal]
    be, pero è come dire che tu non hai il diritto di sapere se il maestro delle elementari di tua figlia è stato in carcere...
    avrei i miei dubbi, sinceramente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.