Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Categorie di giochi!!

  1. #1

    Categorie di giochi!!

    Ragazzi, vorrei un vostro giudizio prezioso su ciò che sto facendo nel mio sito riguardo l'organizzazione dei giochi!!!! Ho solo due domande:

    -I giochi piattaforma sono effettivamente quelli in cui un personaggio se la deve cavare saltando e correndo in mondi fantasiosi (a schermata fissa o scorrevole e su vari "gradini" di norma in 2D), contro nemici e collezionando oggetti (sullo stile di Mario e Sonic)!!?? Anche questi possono essere considerati piattaforma: zonerunner e barbarossa , giusto!!!???(per migliori chiarimenti visitate le sezione che ho creato...)


    -I giochi che non sono ne arcade (rifacimenti di giochi di sale giochi, giusto?), ne piattaforma, ma che sono di vario genere tipo PUFFI o EGON1 come possono essere classificati??!! Io li ho classificati come vari/arcade, che ne dite??!! (per migliori chiarimenti visitate le sezione che ho creato...)


    Se avete tempo e voglia datemi i vostri pareri e ditemi come e cosa cambiereste nella disposizione dei giochi nella mia sala giochi ...Per me è importante il vostro contributo e vi ringrazio anticipatamente!!


    GRAZIE GRAZIE GRAZIE E SCUSATE LA STRANEZZA DELLE DOMANDE!!

  2. #2
    UPPPP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.