Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: LOAD MOVIE

Utente di HTML.it

LOAD MOVIE

ciao ragazzi!!
    potreste aiutarmi? Sono un "novizio" di actionscript e sto impazzendo su un file il cui progetto.jpg ho allegato:
    praticamente si tratta di una tabella HTML con 2swf aventi stessa larghezza e posizionati uno sull'altro (alto.swf contiene la barra di navigazione e centro.swf che contiene i dati relativi ad un singolo pulsante). In alto.swf ci sono 8 pulsanti che dovrebbero richiamare altrettanti swf che si dovrebbero caricare al posto di centro.swf (centro2.swf, centro3.swf...etc).

Per ciascun pulsante ho inserito il seguente script:

on (press) {
    loadMovie("centro2.swf", "centro.swf");
    }

Premesso che è la prima volta che provo ad usare detto script ho interpretato la cosa pensando al nuovo file da caricare (centro1.swf)e al target (il file al posto del quale centro1 dovrebbe caricarsi).

Naturalmente nn vA!!!! Mi sapreste aiutare??
    Grazie.

Marco

allora inanzitutto mi devi dire come carichi centro, nel senso centro.swf è o no il file principale se no lo è come lo carichi?

Utente di HTML.it
    la mia pagina HTML è l'index del mio sito. E' composta da un'immagine di sfondo e da una tabella con 2righe e 1colonna (larghezza tabella 760px; altezza colonna1 px115 e colonna2 px360). Nel momento in cui si carica tutta la pagina HTML in detta tabella, nella cella superiore, si carica il file alto.swf (contenente gli 8pulsanti di navigazione)ed in quella inferiore, il file centro.swf (contenente i dati di uno degli 8 pulsanti).

Il mio problema ora è: cliccando i pulsanti inseriti nel file alto.swf posso far cambiare il file centro.swf con quello relativo al pulsante schiacciato (centro2 - centro3...etc)con il comando load movie???

Sxo di essere stato chiaro e....spero che tu mi possa AIUTARE!!!
    ci sbatto la testa da due giorni!!!

Grazie di cuore