PDA

Visualizza la versione completa : Discrepanza data-cache

nucleolo
21-11-2005, 15:18
Ciao, come mai la cache di GG aggiornata al 19-11 non corrisponde al contenuto del sito a quel giorno (sicuramente gi aggiornato, ma compare ancora roba vecchia)?

key
21-11-2005, 16:12
la cache non sei posizionato sei in parcheggio...chi sa in che nazione come lingua di google stai?!?!?!?!
DATO CHE SICURAMENTE NON MI CAPISCI RISEMPLIFICO
se andato da google nel form hai messo qualcosa e uscito il tuo sito hai aperto la cache e vedi cose vecchie, allora quel qualcosache hai messo non sei in posizione ;) puo essere anche url oppre la key ...o cose simili :)

grin
23-11-2005, 19:07
DATO CHE SICURAMENTE NON MI CAPISCI RISEMPLIFICO

RISEMPLIFICHI? :fagiano:

laboo
25-11-2005, 11:49
Allora sono una decina di giorni che sta maledetta pagina nei risultati di Google mi da una cache aggiornata,
ma se poi vado a cliccarci la cache ancora all'11 Novembre;
stessa cosa se la cerco con cache:www.pagina.ext

il mio problema che non capisco se google sta posizionando in base alla cache vecchia o a quella dichiarate nei risultai..

posso fare qualcosa per sbloccare la situazione??

:cry:

nucleolo
25-11-2005, 12:11
Originariamente inviato da laboo
Allora sono una decina di giorni che sta maledetta pagina nei risultati di Google mi da una cache aggiornata,
ma se poi vado a cliccarci la cache ancora all'11 Novembre;
stessa cosa se la cerco con cache:www.pagina.ext

il mio problema che non capisco se google sta posizionando in base alla cache vecchia o a quella dichiarate nei risultai..

Credo di no... comunque dopo qualche giorno si sistemato tutto a me. :ciauz: (ma in effetti il pozizionamento non mi piace proprio :dh: )

fra_975
25-11-2005, 13:10
Originariamente inviato da laboo

assolutamente no
aspetta

al massimo fatti linkare da un sito forte e aggiornato spesso
:ciauz:

Loading