PDA

Visualizza la versione completa : [BARZA] di lunedi...

GnoKy
21-11-2005, 16:50
In america un tizio trova lavoro in uno di questi mega Ipermercati e quando finisce il suo primo giorno di lavoro il suo capo gli domanda quante vendite aveva concluso.

- Una gli rispose.
- Solo una vendita? Come primo giorno pessimo. Non promette nulla di buono. Di solito i nostri venditori al primo giorno riescono a concludere almeno 20 o 30 vendite. E di quanti euro stata la vendita?
- E stata di 495.000,00
- Cosa??? Quanto??? Ma cosa hai venduto?
- Beh prima gli ho venduto un amo piccolo, dopo un amo medio e di seguito un amo grande! Con tutti quelli ami per le mani gli ho venduto una canna da pesca per poter usarli. Dunque gli ho domandato dove intendeva andare a pesca e lui mi disse che pensava di andare sulla costa. Gli ho suggerito che per pescare sulla costa la cosa ideale sarebbe avere una barca e cosi lo portai alla reparto nautico e li gli ho venduto lo Silver Spirit con i 2 fuoribordo da 2000cv. Quando lha vista rimasto entusiasta.
A quel punto, una parola tira altra, mi disse che aveva una Fiat Punto ed gli disse che con quel tipo di macchina avrebbe fatto fatica a trasportare la barca. Ci voleva un bel 4x4. Siamo andati subito alla nostra concessionaria e li lo convinse a comprarsi la Mitsubishi rossa nuova e fiammante che era arrivata sta mattina.

- Molto bene. Davvero. Ti sei dimostrato un eccellente venditore. Non c che dire. Sei riuscito a fargli comprare tutta quella roba di colpo. E lui che voleva solo un piccolo amo.
- Amo? Ma che amo? Il tizio era venuto a comprare una confezione di Tampax per la moglie che aveva le sue cose e cosi gli disse: Gi che ha il fine settimana rovinato meglio che vada a pescare.

nazgul
21-11-2005, 16:55
Vecchia :madai!?:
E poi gli euro in America? :maLOL:

Torna a lavorare, da bravo :D

RokStar
21-11-2005, 16:56
E' vecchia, ma la variante sgrammaticata non l'avevo mai letta :cry:

GnoKy
21-11-2005, 16:59
Originariamente inviato da RokStar
E' vecchia, ma la variante sgrammaticata non l'avevo mai letta :cry:

modestamente... c' chi pu. :D
in qualche modo mi devo distinguere da Carletto. La prossima volta scrivo la barza in esperanto.

darkkik
21-11-2005, 17:02
Io non la sapevo :biifu:

Carletto90
21-11-2005, 17:03
Originariamente inviato da darkkik

tu sei davvero strano eh... :incupito:
vecchissima!!!

GnoKy
21-11-2005, 17:06
Originariamente inviato da darkkik

Vedete.... ognuno ha una sua missione nella vita.

GnoKy
21-11-2005, 17:07
Originariamente inviato da nazgul
Vecchia :madai!?:
E poi gli euro in America? :maLOL:

Torna a lavorare, da bravo :D

La vendita cosi vale di pi. L'euro la moneta forte.

nazgul
21-11-2005, 17:32
Originariamente inviato da GnoKy
La vendita cosi vale di pi. L'euro la moneta forte.
:biifu:

darkkik
21-11-2005, 17:44
Originariamente inviato da Carletto90
tu sei davvero strano eh... :incupito:
vecchissima!!!
Non conosco tutte le barzellette mondiali, questa mi mancava :bh:

Loading