Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con IIS

  1. #1

    Problema con IIS

    Possiedo un pc che funziona da server, con installato windows xp professional con IIS e ho un problema riguardo alla visibilità delle cartelle che non sono presenti all'interno della cartella "inetpub".
    Mi spiego meglio...se cliccate su questo link http://cassego.no-ip.org/ardesiebiondi/index.html visualizzate la pagina correttamente...se invece cliccate su quest'altro link: http://cassego.no-ip.org/provasito/index.html comparirà una finestra dove vi viene chiesto un user e una password. L'ultimo link si riferisce ad una cartella posizionata sul desktop,e non all'interno della cartella "c:/inetpub". Ho condiviso la cartella sul sito web predefinito da PROPRIETA', come dice la guida di windows...dovrebbe funzionare correttamente ma chi visita questa pagina continua sempre a visualizzare una schermata di password.
    Qualcuno sa spiegarmi come si fa a levare quest'opzione??
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,189
    leva la roba dal desktop
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

  3. #3
    Si, ma siccome sul mio hard disk principale non ho molto spazio, qualche cartella vorrei metterla nel secondo hard disk che è molto più capiente...e l'unico modo per renderla visibile come se fosse all'interno della cartella "inetpub", è quello che ho fatto per la cartella che ho posizionato sul desktop, l'ho condivisa nel sito web predefinito tramite PROPRIETA'.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,189
    crea piuttosto una cartella virtuale dalla console di IIS che punti alla cartella fisica, assegnando i giusti permessi (lettura, e poi vedi te se scrittura ed esecuzione script...)
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.