Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con IIS

Problema con IIS

Possiedo un pc che funziona da server, con installato windows xp professional con IIS e ho un problema riguardo alla visibilità delle cartelle che non sono presenti all'interno della cartella "inetpub".
    Mi spiego meglio...se cliccate su questo link http://cassego.no-ip.org/ardesiebiondi/index.html visualizzate la pagina correttamente...se invece cliccate su quest'altro link: http://cassego.no-ip.org/provasito/index.html comparirà una finestra dove vi viene chiesto un user e una password. L'ultimo link si riferisce ad una cartella posizionata sul desktop,e non all'interno della cartella "c:/inetpub". Ho condiviso la cartella sul sito web predefinito da PROPRIETA', come dice la guida di windows...dovrebbe funzionare correttamente ma chi visita questa pagina continua sempre a visualizzare una schermata di password.
    Qualcuno sa spiegarmi come si fa a levare quest'opzione??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    leva la roba dal desktop
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Si, ma siccome sul mio hard disk principale non ho molto spazio, qualche cartella vorrei metterla nel secondo hard disk che è molto più capiente...e l'unico modo per renderla visibile come se fosse all'interno della cartella "inetpub", è quello che ho fatto per la cartella che ho posizionato sul desktop, l'ho condivisa nel sito web predefinito tramite PROPRIETA'.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    crea piuttosto una cartella virtuale dalla console di IIS che punti alla cartella fisica, assegnando i giusti permessi (lettura, e poi vedi te se scrittura ed esecuzione script...)
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio