Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    la tipa dei miei sogni[da kiavmare]

    Oggi ho incontrato in treno (venivo da Roma) la tipa dei miei sogni, per fare..:

    Mora.
    Occhiali rettangolari viola.
    Magra(non normale, ma magra..).
    Alta (abbastanza).
    Con minigonna.
    Con calze (quelle a 'pigiama',forse xkè fa freddo le avrà messe),erano calze autoreggenti poiché nello scompartimento(stavo in un IC=intercity) stava seduto di fronte a me e quando ha messo le gambe incrociate si vedeva che le calze finivano 20 cm sopra il ginocchio..e quì .
    Seconda di seno.
    Era da sola con una valigia.
    Molto meticolosa e precisina sul posto in cui doveva sedersi (lo scompartimento era semivuoto)

    non so cosa sono stati, se gli occhiali o le gambe...ma quasi quasi stavo per attaccar bottone poi la mia timidezza ha prevalso ed è scesa a formia per cui l'ho persa...

    brrr...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non ho capito il titolo, puoi ripetere?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    oggi tutti i treni erano in ritardo... è stata sfiorata la strage, solo perchè non avevo 50 euro per comprarmi un mitra di contrabbando..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dovevi dirlo a lei non a noi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    se fosse un film con Meg Ryan la reincontreresti la prossima volta... nella realtà, purtroppo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    era una di quelle tipe serie(di certo non una che si faceva abbindolare,credo).. e proprio x questo mi ha colpito...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    era una di quelle tipe serie(di certo non una che si faceva abbindolare,credo).. e proprio x questo mi ha colpito... [/supersaibal]
    Ti ha colpito? Avrebbe dovuto terminarti a colpi di roncola!
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    era una di quelle tipe serie(di certo non una che si faceva abbindolare,credo).. e proprio x questo mi ha colpito... [/supersaibal]
    non esistono tipe che non si fanno "abbindare"..

    + fiducia ragassuolo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    [IMG*]http://www.ilvecchiocollezioni.com/libri/pics/Liala%20libro.JPG[/IMG] [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.