Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[RICHIESTA] scritta, sfondo trasparente

Ciao, mi servirebbe una scritta su sfondo trasparente, di colore rosso acceso, possibilmente simile a una scritta fatta col sangue o cmq aggressiva di 85 pixel altezza e 650 lunghezza che dica: "Lupi Incazzati".

Thx.

p.s: pls help!

questa può andare?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Carina! però ho visto ke per l'utilizzo in effeti mi servirebbe un po' più scuro il rosso e un po' più in corsivo...riusciresti pls?

Immagini allegate Immagini allegate

thx mille!

di niente,
    Ciao

asp, ma è su sfondo trasparente? perchè io ho provato a incollarla sull'immagine che deve fare da background alla scritta ma viene anche il bianco che c'ha attorno...

si che è su sfondo trasparente.
    ho provato io stesso adesso a copiare quella che ho messo online e incollarla dentro fireworks.
    e me la da senza sfondo bianco.

scusami ma se in photosop ho l'immagine che fa da background e ci voglio incollare sopra quella senza che si veda il bianco, devo fare incolla come new layer o new selection?

mi sa che basta che la apri in un nuovo documento, riduci le dimensioni delle finestre dei due file e poi prendi la scritta e la trascini dentro alla finestra dive hai l'immagine che ti fa ba sfondo!
    prova a fare così.

Permessi di invio