Ciao, mi servirebbe una scritta su sfondo trasparente, di colore rosso acceso, possibilmente simile a una scritta fatta col sangue o cmq aggressiva di 85 pixel altezza e 650 lunghezza che dica: "Lupi Incazzati".
Thx.
p.s: pls help!![]()
Ciao, mi servirebbe una scritta su sfondo trasparente, di colore rosso acceso, possibilmente simile a una scritta fatta col sangue o cmq aggressiva di 85 pixel altezza e 650 lunghezza che dica: "Lupi Incazzati".
Thx.
p.s: pls help!![]()
questa può andare?![]()
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
Carina! però ho visto ke per l'utilizzo in effeti mi servirebbe un po' più scuro il rosso e un po' più in corsivo...riusciresti pls?
![]()
thx mille!![]()
asp, ma è su sfondo trasparente? perchè io ho provato a incollarla sull'immagine che deve fare da background alla scritta ma viene anche il bianco che c'ha attorno...![]()
si che è su sfondo trasparente.
ho provato io stesso adesso a copiare quella che ho messo online e incollarla dentro fireworks.
e me la da senza sfondo bianco.
![]()
![]()
scusami ma se in photosop ho l'immagine che fa da background e ci voglio incollare sopra quella senza che si veda il bianco, devo fare incolla come new layer o new selection?
mi sa che basta che la apri in un nuovo documento, riduci le dimensioni delle finestre dei due file e poi prendi la scritta e la trascini dentro alla finestra dive hai l'immagine che ti fa ba sfondo!
prova a fare così.