Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

Auto installante

Salve , qualcuno sa consigliarmi un software ke crei pacchetti autoinstallanti ? basta ke sia free , io ho provato qst : http://www.scripters.altervista.org/...r.php?Which=71 solo che non so creare i collegamenti sul desktop , potete aiutarmi x favore?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Programmazione
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

nsis
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Cyber Installer Studio

Ti permette d fare motle cose e d è free..

VaneX

P.S.: poi mi servirebbe d capire come fare a mettere un colelgamento sul desktop con una icona ke mi ho io...sono riuscita a creare il colelgamento ma...nn ne capisco molto d registro..nn so le kiavi da mettere....poi se potessi aiutarmi....aspetto qua.

ops....stesso tuo problema..aspetterò

VaneX

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Segnalo anche Inno Setup, di cui è stata appena rilasciata una nuova versione, la 5.1.6, scaricabile qui.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da billiejoex
    nsis
    Io ho provato ad usare nsis come compilatore per l'installer e come editor Venis, sono entrambi gratuiti e ci sono alcuni esempi da cui personalmente sono riuscito a capire anche come creare e eventualmente rimuovere i collegamenti su desktop e menù di avvio!

Eventualmente posso anche mandarvi i due per email se siete interessanti...sono free!

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

P.S.: poi mi servirebbe d capire come fare a mettere un colelgamento sul desktop con una icona ke mi ho io...sono riuscita a creare il colelgamento ma...nn ne capisco molto d registro..nn so le kiavi da mettere....poi se potessi aiutarmi....aspetto qua.
    Basta che crei un file di collegamento che punti all'eseguibile del programma e lo metti in:

C:\Documents and Settings\[nomeutente]\Desktop

...se vuoi farlo comparire sul desktop di uno specifico utente, oppure:

C:\Documents and Settings\All users\Desktop

... se vuoi farlo comparire sul desktop di tutti, o ancora:

C:\WINDOWS\Desktop

...per sistemi precedenti a NT.
    L'icona del collegamento è automaticamente la stessa che assegni all'eseguibile.
    Ora mi sfugge come si fa a creare un collegamento per mezzo della shell di windows ma è una cosa che puoi benissimo fare utilizzando il linguaggio di programmazione, senza appoggiarti alla shell.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

usate inno setup come suggerito da alka che a richiesta fa da solo anche tutti i collegamenti sul desktop, nel menu programi, solo nell'utente corrente ecc....

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy
    Grazie a tutti ho risolto cn inno setup

Permessi di invio