Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: conviene ricaricare

conviene ricaricare

Salve devo ricaricare le cartucce della mia lexmark z515, costano + le cartucce ke la stampante.

Conoscete qualche sito dove si possono comprare a buon prezzo??

e i kit di ricarica conviene si, ma poi, per riempire le cartucce e difficile???

e non c'e spreco??!!

c'e qualcuna ke sa aiutarmi...???!!!

anke io avevo una lexmark...nuova...ricaricata con inkiostro perké come dc tu costano un sacco...e nn funzia +!!!

nn so magari prova con le compatibili....

Ora solo Epson e Hp, ho provato anke la canon ma dopo poki mesi ko delle cartucce, insomma secondo me HP è quella ke funzia d+!

VaneX

Utente di HTML.it

lexmark

... purtroppo la lexmark ci mangia parecchio su queste cose, la stampante costa poco e le cartuccie parecchio..... per comprare le cartuccie nuove ti consiglio di comprare stampanti epson perche i consumabili costano veramente poco....
    Roberto Pisano
    cagliari

Avevo una HP deskjet 850C, la cartuccia nera me la sono sempre ricaricata. Comprai una bottiglia di inchiostro da 250ml (costo circa 30euro) e con la stessa cartuccia ci ho fatto 10 ricariche complete. Adesso ovviamente la cartuccia credo sia danneggiata (di solito viene indicato un numero massimo di volte che una cartuccia puo' esser ricaricata ... la mima stava in media) e per comodita' sono passato ad una laser (ma sempre hp e ovviamente ho gia' visto dove comprare il toner per ricaricarla).
    Le cartucce della Lexmark non so se sono tipo quelle di HP,con la testina incorporata nella cartuccia, o se sono tipo quelle di Epson, solo serbatoio. In caso siano solo serbatoio non credo ci siano grossi problemi a ricarle piu' di 10 volte.

Permessi di invio