Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [chitarra] V-Amp2 Vs Boss ME-10

    Ciao. Sono un chitarrista alle prime armi e ho bisogno di un multieffetto decente ma anche poco costoso. Sono molto propenso ad acquistare il V-Amp2 della Behringer per il rapporto qualità/prezzo (110 euro). Il negoziante mi ha proposto come alternativa un Boss ME-10 usato, analogico a 200 euro. Che mi conviene fare... qualcuno ha esperienza con questi prodotti?

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    teNNico [/supersaibal]
    Come tecnico? Sono strumenti musicali, mi sembrano da offtopic.

    Comunque devo iniziare a provare in un gruppo, per preparare una data e suonare dal vivo a maggio.

    Ritornando al multieffetto Boss preciso che è il modello di 15 anni fa, ora c'è l'ME-50 a 320 euro circa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: [chitarra] V-Amp2 Vs Boss ME-10

    [supersaibal]Originariamente inviato da noname001
    Ciao. Sono un chitarrista alle prime armi e ho bisogno di un multieffetto decente ma anche poco costoso. Sono molto propenso ad acquistare il V-Amp2 della Behringer per il rapporto qualità/prezzo (110 euro). Il negoziante mi ha proposto come alternativa un Boss ME-10 usato, analogico a 200 euro. Che mi conviene fare... qualcuno ha esperienza con questi prodotti? [/supersaibal]

    io a 100 euro ho trovato uno ZOOM 707-II usato..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da noname001
    Come tecnico? Sono strumenti musicali, mi sembrano da offtopic.

    Comunque devo iniziare a provare in un gruppo, per preparare una data e suonare dal vivo a maggio.

    Ritornando al multieffetto Boss preciso che è il modello di 15 anni fa, ora c'è l'ME-50 a 320 euro circa [/supersaibal]