Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

connettività assente e antivir disattivato. E' un virus?

Salve a tutti.Ho un portatile con Xp sp2 che non riesco + a connettere ad internet (adsl fastweb).
    Sull'icona della connessione in basso, c'è anke un triangolino giallo, ed il msg di errore mi dice ke la connettività è assente o limitata.

Inoltre, appare anke l'avviso ke l'antivirus è disattivato (Av personal edition guard).
    Se cerco di attivarlo, dal menu "file/activate av guard", la voce risulta disattivata, come risulta disattivata anke la voce "configurations", dal menu "options".

Secondo voi, c'è un virus sul notebook? Considerando il fatto ke (mi viene in mente ora), se ben ricordo, i problemi sono sorti dopo aver installato uno screen saver di style xp.

Ringrazio tutti anticipatamente.
    Giannibass

non e' da escludere.
    primaprova a modificare i parametri di rete del tuo portatile:
    start-->impostazioni-->connessioni di rete--->scegli la connessione-->proprieta' e spunta neò menu "protocollo TCP/IP"--> clicca su di esso,a questo punto verifica che siano selezionate le voci "ottieni automaticamente indirizzo ip".

di piu' non so...se non va tenta con una scansione di antivirus...magari controlla che il cavo sia ben inserito...che l'adsl sia effettivamente attivata...

fatto

purtroppo nulla di nuovo.

Leggi i link utili in rilievo, in particolare quello sulla rimozione del malware scritto da Habanero.....

Permessi di invio