Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: dannato libero!

  1. #1

    dannato libero!

    ho un account con libero.
    poco fa sono andato a controllare tranquillo tranquillo la mia posta e -oh,che paicevole sorpresa!- tutti i messaggi salvati sono spariti!!
    ora...non erano e mail importanti...però io e la mia ragazza spesso ci scriviamo via mail, e mi dispiace averle perse così,a membro di cane.
    ripeto,niente di importante.
    ci scriviamo anche lettere cartacee,e ad essere sincero non sono (quasi) mai andato a rileggermi quelle già lette.
    però mi dispiace
    e mi girano le balle
    tutto qua,piccolo sfogo
    non vi chiedo come recuperarle o se si può perchè sarebbe tecnico,ma una mail allo staff piena di insulti la mando volentieri

    maledetto libero..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se posso dare il mio contributo una volta ho mandato una mail allo staff di libero per un problema e mi hanno risposto di un male ma di un male che mi son fatto la gmail

  3. #3
    bene! tra le altre cose l'unico indirizzo di assistenza è segnalato come utile solo per i contratti adsl..
    come direer le altre cose assi tuoi!..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    anche a me è successo, due caselle di mail piene di messaggi che ci scambiavamo io e la mia ragazza (usavamo la posta in comune) completamente svuotate! erano cose a cui tenevo, ma ormai ci eravamo lasciati e forse alla fine mi hanno facilito il difficile compito di cancellarle io!
    Scrissi varie email a quelli di libero ma non fecero una benemerita mazza!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    se posso dare il mio contributo una volta ho mandato una mail allo staff di libero per un problema e mi hanno risposto di un male ma di un male che mi son fatto la gmail [/supersaibal]
    Da esperienze passate il servizio clienti è quello che nell'ordine :

    - mi ha fatto abbandonare l'adsl libero
    - mi ha fatto smettere di usare account libero
    - mi ha fatto cambiare gestero telefonico per il cellulare (wind)

    Direi i miei complimenti a questi simpatici individui, ma soprattutto i miei complimenti all'azienda...ottimo servizio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: dannato libero!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    ho un account con libero.
    poco fa sono andato a controllare tranquillo tranquillo la mia posta e -oh,che paicevole sorpresa!- tutti i messaggi salvati sono spariti!!
    ora...non erano e mail importanti...però io e la mia ragazza spesso ci scriviamo via mail, e mi dispiace averle perse così,a membro di cane.
    ripeto,niente di importante.
    ci scriviamo anche lettere cartacee,e ad essere sincero non sono (quasi) mai andato a rileggermi quelle già lette.
    però mi dispiace
    e mi girano le balle
    tutto qua,piccolo sfogo
    non vi chiedo come recuperarle o se si può perchè sarebbe tecnico,ma una mail allo staff piena di insulti la mando volentieri

    maledetto libero.. [/supersaibal]
    e tyi lamenti pure?
    tanto quando ti lascerai dovrai farlo tu (cancellare le mail)
    ovviamente ti ha risparmiato la sofferenza di cancellare dei ricordi


    ok ok sono serio
    beh succede....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    aspetta a mandare gli insulti. Magari stanno rimigrando la base dati e poi dopo ti ripristinano il pregresso...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    Non preoccuparti..le ho io...in genere la tua ragazza le inoltrava anche a me
    auauauuaua

  9. #9

    Re: Re: dannato libero!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    tanto quando ti lascerai dovrai farlo tu (cancellare le mail)
    [/supersaibal]
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  10. #10
    c'è proprio scritto nei contratti di sottoscrizione agli account di posta, si quelli che nessuno legge mai, che se non usi la casella per un tot di tempo, un mese, due mesi, ti cancellano il contenuto! Con hotmail mi è successo più di una volta! solo che alcuni gestori lo indicano chiaramente, altri lo mettono in caratteri minuscoli in mezzo a un contratto di 1000 righe!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.