Salve a tutti,
il problema che vi propongo è abbastanza dibattutto in giro ma nn riesco a trovare una risposta adeguata... Ho un certo programma A (molto complesso e grande) scritto in C ed una libreria (header e cpp files) scritta in c++ e voflio integrare le due cose.... il programma A ha un proprio makefile che utilizza gcc come compilatore.... Ho provato ad integrare le cose (includendo gli header della libreria B nei file .c del programma A) ed ovviamente la compilazione si conclude in maniera errata (gli errori sono dovuti al fatto che includo file c++ nudi e crudi nei file c...) che fare? come far convivere c e c++ e risolvere il problema? Ho provato anche a compilare A con c++ o g++ (nella speranza che così i file c++ venissero adeguatamente compilati)ottendo errori sui file sorgenti del programma stesso. La libreria B è ovviamente compilabile esternamente al programma....
Voglio scusarmi con l'amministratore del forum x aver postato un messaggio molto simile anche nella directory Linux (le 2 cose sono molto simili)
Grazie
Luca