Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Avete presente quegli strumenti che usa alex britti?

    Cioè quel tavolino che ha un campionatore e un modificatore di effetti per la chitarra acustica?
    Mi chiedo, esiste una cosa a livello software? Oppure la cosa non è possibile (per il fatto che l'effetto è in tempo reale)?

    chiedo scusa se sono al limite dell'off topic, ma vorrei un parere dei forumisti chitarristi, solo per avere una risposta "si/no", ed in caso affermativo mi precipito subito in sistemiOperativiESoftware

  2. #2
    Guarda, non ho presente l'affare che usa Britti, ma se vuoi ti posso consigliare gli effetti VST per Cubase: lì ci sono una miriade di effetti sia per chitarra elettrica che acustica (ti consiglio Virtual Guitarist sia in Electric che in Acoustic edition) ed in più ci sono molte funzionalità di campionamento.
    Se vuoi c'è anche Amplitube che è una figata!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Guarda, non ho presente l'affare che usa Britti, ma se vuoi ti posso consigliare gli effetti VST per Cubase: lì ci sono una miriade di effetti sia per chitarra elettrica che acustica (ti consiglio Virtual Guitarist sia in Electric che in Acoustic edition) ed in più ci sono molte funzionalità di campionamento.
    Se vuoi c'è anche Amplitube che è una figata! [/supersaibal]
    ma agiscono in realtime?

  4. #4
    Sì, ma devi avere una buona scheda audio e un buon pc.
    Ti do' qualche link illustrativo:

    Amplitube

    Amplitube 2

    Virtual Guitarist

    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.