Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    creare file htaccess e htpasswd online

    ho un area riservata dalla quale l'utente ha la possibilità di creare delle aree riservate per i suoi clienti. Queste aree riservate (una cartella per ogni cliente) devono essere protette e pensavo di usare i file .htaccess e .htpasswd, però non so come fare a scrivere questi file in automatico (soprattutto per quanto riguarda il file htpasswd).

    Come faccio?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da mircov
    funzioni per il filesystem
    il problema non è scrivere il file di per se, ma creare il .htpasswd (che come descritto nella pillola "Per creare il file .htpasswd, dovrai connetterti al tuo server usando telnet/ssh")

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Ascolta, onestamente io non ho mai creato un file htaccess o htpasswd con il php. Però credo che una volta scritto il file basta salvarlo con estensione .htaccess o .htpasswd! Credo! Poi non lo so! Se non è così ti chiedo scusa per averti dato ua risposta sbagliata!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  5. #5
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    Originariamente inviato da mircov
    grazie lo stesso per il tempo dedicato


    bene bene... vado a testarlo...

    Grazie gimmi

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    risolto il problema per proteggere le cartelle online, volevo sapere se era possibile accedere ad una cartella protetta usando un form fatto in html invece della classifca finestra del browser.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Ciao,

    è possibile ma dovresti utilizzare Javascript per effettuare un redirect utilizzando i dati inseriti nel form e passandoli nell'url

    qualcosa del genere

    document.location.href='http://'+ username + ':' + password + '@www.dominio.tld/pagina.html' ;

    Ma temo non funzioni con Explorer 6 e che non sia il massimo
    della sicurezza
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

  9. #9
    capisco..

    quindi mi sa che gli devo far fare il doppio login, visto che devo prima passare per il database, e poi accedere alla cartella protetta...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  10. #10
    salve
    ho fatto tutto usando il software di Saibal

    ma continua a nn darmi accesso alla pagina

    la user e la password inserita nn vanno bene
    dove sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.