Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: fast vs interleaved

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    34

    fast vs interleaved

    Ciao a tutti!

    Una domanda forse banale.... (magari chi ha avuto esperienza diretta riesci a darmi un giudizio più obiettivo).
    A parte le applicazioni tipo gaming online e voip che ovviamente beneficiano di ping bassi, nella normale navigazione/download e utilizzo di software p2p, si vede molto la differenza tra configurazione fast e interleaved?
    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da scorpion982
    no
    Penso, che abbia ragione, anche perchè, se si ha una settata in FASTPATH, basta regolarle l'RWIN al minimo indicato da Speedguide, e si va benissimo, con errori, ridotti al minimo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    se scarichi a palla e telefoni via voip in contemporanea , avendo un'interleaved te ne accorgi perchè il ping sale di molto e potrebbe darti qualche problema di ritardo al voip , con il fastpath essendo più basso se scaichi a palla e telefoni via voip in contemporanea il ping sale ma non dovrebbe darti problemi al voip .

    cmq se navighi/scarichi solamente non vedi differenza tra interleaved e fastpath


  5. #5
    Originariamente inviato da Cisco x™
    se scarichi a palla e telefoni via voip in contemporanea , avendo un'interleaved te ne accorgi perchè il ping sale di molto e potrebbe darti qualche problema di ritardo al voip , con il fastpath essendo più basso se scaichi a palla e telefoni via voip in contemporanea il ping sale ma non dovrebbe darti problemi al voip .

    cmq se navighi/scarichi solamente non vedi differenza tra interleaved e fastpath

    mi domando : ma quanti utenti italiani parlano col voip mentre scaricano a palla?
    cmq grande cisco sempre puntuale e veloce nelle risposte
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da terencenapoli
    mi domando : ma quanti utenti italiani parlano col voip mentre scaricano a palla?
    cmq grande cisco sempre puntuale e veloce nelle risposte
    Tutti coloro, che hanno capito come non dare più soldi a TELECOM, e che contemporaneamente, scaricano a palla.
    Non so però, che qualità assuma la telefonata, non ho ancora deciso per il VoIP, e non amo impazzire dietro ad Emule.

  7. #7
    Originariamente inviato da ennemi
    non ho ancora deciso per il VoIP, e non amo impazzire dietro ad Emule.
    sono pienamente d'accordo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  8. #8
    Scusate, io ho tiscali 6 mega e nella configurazione del modem, in latency, c'è scrito fast buffer. Significa che sono in fast path?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Dedozzo
    Scusate, io ho tiscali 6 mega e nella configurazione del modem, in latency, c'è scrito fast buffer. Significa che sono in fast path?
    si , sei fastpath



  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.