Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    E la verità muore con lei.

    è morta Angiolina Manni, la moglie di pietro pacciani.
    forse era rimasta l'unica a sapere qualcosa, a tenere dentro di se, seppur sopita, la scomoda realtà che si cela dietro quei delitti, e quelle collusioni..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    quella a cui Pacciani aveva dato della "diavola"?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    l'unica a sapere non direi. magari l'unica dalla quale si poteva sapere qualcosa. credo alla tesi dei mandanti 'potenti' e degli omicidi su commissione.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ... credo alla tesi dei mandanti 'potenti' e degli omicidi su commissione. [/supersaibal]
    Io mica tanto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Io mica tanto. [/supersaibal]
    pensi lui sia stato un "comune" serial killer quindi?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    l'unica a sapere non direi. magari l'unica dalla quale si poteva sapere qualcosa. credo alla tesi dei mandanti 'potenti' e degli omicidi su commissione. [/supersaibal]
    no, da lei non si poteva sapere nulla. le era stato fatto un lavaggio del cervello(dai servizi segreti si presume), quando venne prelevata a casa. qualunque cosa sapesse, è finita chissà quanto in fondo al suo cervello..

    quello dei mandanti potenti indubbiamente, e fra questi nomi di spicco anche delle forze dell'ordine..

    quella del mostro è una storia che al confronto "le bestie di satana" impallidiscono... purtroppo svelarla avrebbe significato far piombare nel caos tutto il paese..

    forse fra cento anni, verrà fuori la verità e si riderà al pensiero di quanto fossero idioti certi personaggi a credere nell'occulto...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Io mica tanto. [/supersaibal]
    Mi sono sparato tutto il processo e un sacco di speciali e ti posso assicurare che di punti oscuri tutta la vicenda ne ha fin troppi. Che sia stato lui e vanni è indubbio...però ci sono delle cose tipo il famoso mago dai quali andavano e un sacco di altre cosucce che non sono mai state approfondite...

  8. #8
    Credo proprio che siano stati omicidi su commissione. Tanti troppi soldi ritrovati sul conto di Pacciani, di cui non si sa la provenienza.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: E la verità muore con lei.

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    è morta Angiolina Manni, la moglie di pietro pacciani.
    forse era rimasta l'unica a sapere qualcosa, a tenere dentro di se, seppur sopita, la scomoda realtà che si cela dietro quei delitti, e quelle collusioni.. [/supersaibal]
    Per me lei non sapeva nulla ma proprio un cazzo, schiava del marito picchiata e violentata con le figlie, una che gli è stato dato da mangiare la pappa del cane dal marito non credo potesse anche solo dire bhè nè sapere tali cose.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Credo proprio che siano stati omicidi su commissione. Tanti troppi soldi ritrovati sul conto di Pacciani, di cui non si sa la provenienza. [/supersaibal]
    Ma la provenienza si sa...è il perchè delle amputazioni rituali dei capezzoli e dell'utero delle donne. Peraltro mai più ritrovati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.