Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Check box da aggiornare

Ho un sommo problema...

Devo aggiornare un db, voglio che nei vari campi vengano richiamati i valori già presenti nel db, cosa che mi riesce per i campi testo, menu e radiobutton ma non per i checkbox nonostante usi il valore true.... posto il codice...
    codice:
     <input <%If (CStr((rs_soci.Fields.Item("Listino").Value)) = CStr("True")) Then Response.Write("checked") : Response.Write("")%> type="checkbox" name="Listino" value=1 >
    Non so dove mettere più le mani...

Ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    sei sicuro che il valore nel recordset sia "True" ?? prova a fartelo scrivere con un response.write
    Cacca!

Onestamente non ne sono certo, pero quando lo stampo mi da true o false...
    E' un db di access 2003
    Comunque ho provato con 200 valori diversi (1, 0, -1, true, TRUE, False...) e non va...

prova con

codice:
    <input <% If rs_soci.collect("Listino") Then Response.Write("checked") %> type="checkbox" name="Listino" value=1 >
    Cacca!

Grazie... veramente... quando ho visto il checkbox selezionato mi sono venute le lacrime agli occhi...
    Sono commosso

A buon rendere...

figurati... è un piacere

tanto sono qui che aspetto che mi rispondano...
    Cacca!

check box o radio button????

ciao, da giorni che cerco uno script del genere.
    solo che non ci riesco assolutamente. la mia applicazione è visualizzabile qui www.salentoclub.com/mod.jpg

in basso noterete dei check box collegati ad un db con valori true/false
    vorrei riuscire a gestire questi valori: quando io ne spunto uno dal file modifica.asp, questo dovrebbe aggiornare il db. come fare????
    c'entra niente il codice che ho trovato qui???

spero di essere stato chiaro.

grazie, daniele

Se stai parlando dei campi in basso mi sembrano dei radio button...
    e cmq non ho capito molto bene cosa devi fare...
    Se è per la sezione pagamenti il radio button è meglio del check box, metti nel db una colonna pagamento e assegni al valore dei cambi radio Bonifico Bancario e Posta quello che ti interessa (es.// bonifico e posta). Permetti nelle proprietà una singola scelta e il gioco è fatto... spero di aver capito il problema et di essermi spiegato...

ho bisogno di un segno di spunta

giusto è una buona idea, non ci avevo pensato. il fatto è che io ho bisogno (quando stampo il contratto) che venga fuori un segno di spunta su una delle due voci: banca o posta (ecco perchè ho pensato al radiobutton o al check box).

se non trovo altra soluzione metterò, come dici tu, sistema di pagamento: "selezione effettuata".

ci provo subito, aspè...

funziona! ok!
    ora mi resta solo il dubbio di come funziona quel cacchio di radio button dinamico.

ma grazie, daniele.

Permessi di invio