Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    [medico]estrazione di denti e sigarette

    mettiamo il caso che stamattina mi abbiano estratto un paio di denti del giudizio... c'è qualche controindicazione particolare se fumo? (sì, lo so, ho superato il punto di non ritorno)

  2. #2
    ti entra il fumo nel sangue e muori come un prosciutto di Praga

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    che io mi ricordi no
    mi ricordo che dopo tutte e 3 le estrazioni dei denti del giudizio ho fumato dopo
    adesso ho smesso però

  4. #4
    no no, io queste cose le raccolgo e ci pubblico un libro, non me ne frega niente
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    no no, io queste cose le raccolgo e ci pubblico un libro, non me ne frega niente [/supersaibal]
    ne voglio una copia autografata
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    no no, io queste cose le raccolgo e ci pubblico un libro, non me ne frega niente [/supersaibal]
    mi hanno detto che devo evitare anche solo di sciacquarmi quella zona per tre giorni, magari tutte quelle sostanze cancecose delle sigarette non fanno troppo bene

  7. #7
    Ovviamente è sconsigliabile in quanto la gengiva, ora esposta maggiormente a seguito dell'estrazione potrebbe infiammarsi facilmente a causa delle sostanze irritanti contenute nella sigaretta... se proprio devi fallo... al limite dopo usa il colluttorio e metti un gel all'acido ialuronico che aiuta molto le gengive nel processo di cicatrizzazione (Gengigel ad esempio)...

    Aspettiamo chi è del mestiere comunque... io studio medicina, non odontoiatria.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: [medico]estrazione di denti e sigarette

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mettiamo il caso che stamattina mi abbiano estratto un paio di denti del giudizio... c'è qualche controindicazione particolare se fumo? (sì, lo so, ho superato il punto di non ritorno) [/supersaibal]
    lavanda vaginale invece di denti del giudizio, e sarebbe stata degna di TopGirl

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcox
    Ovviamente è sconsigliabile in quanto la gengiva, ora esposta maggiormente a seguito dell'estrazione potrebbe infiammarsi facilmente a causa delle sostanze irritanti contenute nella sigaretta... se proprio devi fallo... al limite dopo usa il colluttorio e metti un gel all'acido ialuronico che aiuta molto le gengive nel processo di cicatrizzazione (Gengigel ad esempio)...

    [/supersaibal]
    davide, san...

  10. #10
    quel po' di giudizio che avevi te lo dovevano estrarre per forza?



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.