Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    La donna musulmana non usa dar la mano?

    Ciao,

    oggi mi e` capitata una cosa curiosa. Sono entrata in un phone center per lasciare dei volantini e ho incontrato per caso un vecchio amico che mi ha presentato i gestori, marito e moglie, originari del Marocco. Quando e` stato il momento di dare la mano a lei si e` ritratta con "chiedo scusa ma non io do` la mano", sono rimasta un paio di secondi basita e poi ho svicolato.

    Non ho conoscenze fra gli islamici, vi risulta che sia pratica comune o era solo un caso?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    ma la mano... l'avevi lavata?
    pappappaaarappa
    papapa

  3. #3

    Re: La donna musulmana non usa dar la mano?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Ciao,

    oggi mi e` capitata una cosa curiosa. Sono entrata in un phone center per lasciare dei volantini e ho incontrato per caso un vecchio amico che mi ha presentato i gestori, marito e moglie, originari del Marocco. Quando e` stato il momento di dare la mano a lei si e` ritratta con "chiedo scusa ma non io do` la mano", sono rimasta un paio di secondi basita e poi ho svicolato.

    Non ho conoscenze fra gli islamici, vi risulta che sia pratica comune o era solo un caso? [/supersaibal]
    magari è razzista

  4. #4
    Che io sappia, no, da loro solo le donne di facili costumi toccano "sconosciuti" (in tutti i sensi).
    La mia orof. di psicologia cognitiva aveva fatto uno studio su questa cosa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: La donna musulmana non usa dar la mano?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Ciao,

    oggi mi e` capitata una cosa curiosa. Sono entrata in un phone center per lasciare dei volantini e ho incontrato per caso un vecchio amico che mi ha presentato i gestori, marito e moglie, originari del Marocco. Quando e` stato il momento di dare la mano a lei si e` ritratta con "chiedo scusa ma non io do` la mano", sono rimasta un paio di secondi basita e poi ho svicolato.

    Non ho conoscenze fra gli islamici, vi risulta che sia pratica comune o era solo un caso? [/supersaibal]
    Quelle che conosco io la danno, ma effettivamente sono poco fondamentaliste: circa come la maggior parte degli italiani sono cattolici
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Quindi e` una questione di contatto fisico? E se a porgergliela fosse stato un uomo gliela tagliava?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma la mano... l'avevi lavata?
    pappappaaarappa
    papapa [/supersaibal]
    :maLOL:

  8. #8
    Ci saranno vari gradi di ossequio ai dogmi islamici. Quelle che conosco io la danno.

    La mano

    X

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Ci saranno vari gradi di ossequio ai dogmi islamici.[/supersaibal]
    e ci sono anche vari "islam", tra l'altro, come non esiste un solo tipo di cristianesimo...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    e ci sono anche vari "islam", tra l'altro, come non esiste un solo tipo di cristianesimo... [/supersaibal]

    Vari tipi di cristianesimo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.