Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Sono stato bravo questa volta???

    Gentile XXXXXX

    Sono XXXXX


    Da oltre 4 mesi aspetto vostro bonifico, o almeno NOTIZIE, per una questione nata ancora a Luglio dell'anno corrente.

    Acquistai presso voi N° 4 Biglietti per il concerto degli U2 tenutosi a Roma nel mese sopra indicato.

    Per un vostro o altrui errore mi vennero recapitati 8 BIGLIETTI

    Dopo svariate CONFERME fatte telefonicamente a voi, e dal corriere ESPRESSO (quindi presumo per vostra verifica)
    Mi restarono 8 biglietti che ho regalato

    Prima di ricevere i BIGLIETTI in questione, inconsapevole che me ne arrivassero 8, bloccai immediatamente il PAGAMENTO con una DIFFIDA inviata a CARTA SI nei confronti di QUELL'ORDINE che mi risultava errato

    I biglietti mi arrivarono lo stesso, e come scritto sopra, da parte vostra ci furono una serie di controlli che mi portarono a pensare che il pagamento fosse stato effettuato conscio del fatto che CARTA SI mi disse che NESSUN PAGAMENTO ERA STATO BLOCCATO


    A pochi giorni dal concerto, ricevo una vostra chiamata con la MINACCIA di BLOCCO totale dei biglietti da me acquistati se non facevo IMMEDIATAMENTE un bonifico bancario.

    Verificato il fatto che 4 BIGLIETTI non erano stati pagati mi sono proposto di farvi bonifico per i 4 NON PAGATI, ma voi avete preteso un BONIFICO per tutti e otto i biglietti.

    La vostra responsabile, subito dopo il PAGAMENTO mi ASSICURO' che mi sarebbe stato fatto immediatamente uno storno per i BIGLIETTI da me già pagati (QUINDI 4)

    Ripeto a distanza di 4 mesi, non ho ricevuto nessuna vostra notizia.

    Mi sembra sia passato ABBASTANZA tempo da allora, e penso sia il momento propenso per regolare un po' di conti sospesi, ne avete avuto tutto il tempo ma non avete mosso un dito

    Detto ciò
    Questo è il mio ultimo avviso VIA E MAIL, e su suggerimento della vostra centralinistra scrivo ciò, perchè alla fin fine pure lei poverina non c'entra niente ed è stata anche troppo gentile.


    Domani 23 Novembre 2005 effettuerò l'ultimo avviso TELEFONICO presso voi per risolvere la questione in modo PACIFICO, senza ripercussione alcuna e mia piena disponibilità, in mancanza di una vostra collaborazione ho intenzione di procedere tramite vie legali per avere di nuovo i miei soldi ed oltre a quelli un risarcimento per il tempo perso per recuperare tutta la DOCUMENTAZIONE con valenza legale e le eventuali spese da me sostenute oltre che una buona dose di NERVOSISMO che ben capirete.

    Certi di una vostra pronta RISPOSTA
    vi lascio il mio recapito telefonico sul quale potete chiamarmi a qualsiasi ORA

  2. #2

  3. #3
    e zio ballerino alla fine?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    bella mail.. ma se scrivi CENTRALINISTRA non ti prenderanno tanto bene mi sa
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Mi sembra sia passato ABBASTANZA tempo da allora, e penso sia il momento propenso per regolare un po' di conti sospesi, ne avete avuto tutto il tempo ma non avete mosso un dito

    eccheè? mezzogiorno di fuoco?
    w la topa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    eccheè? mezzogiorno di fuoco? [/supersaibal]
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    eccheè? mezzogiorno di fuoco? [/supersaibal]
    saìb manco ti racconto

    ma già lo sai

    è stato il mi sfogo dai

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    io sarei stato + diretto con un:
    datemi i soldi o vi mando una bomba!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    eccheè? mezzogiorno di fuoco? [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Re: Sono stato bravo questa volta???

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Domani 23 Novembre 2005 effettuerò l'ultimo avviso TELEFONICO presso voi per risolvere la questione in modo PACIFICO[/supersaibal]
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.